annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2012-2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' spiegato di merda, ma da quello che ho capito io se giochi con la difesa a 3 regali mezzo punto al tuo avversario perchè sei troppo offensivo secondo il sito.
    Se invece giochi con la difesa a 5 prendi bonus di sicuro (anche se i tuoi difensori prendono tutti 2, si fanno espellere tutti quanti e il portiere prende 12 gol) solo perchè secondo il sito giochi in maniera difensiva.
    .
    .

Commenta

• Praticamente se giochi con la difesa a tre, tutti e tre i difensori fanno quattro gol a testa e prendono nove di voto base, il portiere para sette rigori nella stessa partita e non prende nemmeno un gol prendendo 10 come voto base tu prenderai -2 di modificatore di difesa.
      .
      .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        E' spiegato di merda, ma da quello che ho capito io se giochi con la difesa a 3 regali mezzo punto al tuo avversario perchè sei troppo offensivo secondo il sito.
        Se invece giochi con la difesa a 5 prendi bonus di sicuro (anche se i tuoi difensori prendono tutti 2, si fanno espellere tutti quanti e il portiere prende 12 gol) solo perchè secondo il sito giochi in maniera difensiva.
        Ah ok, allora l'avevo capito bene. Qui il modificatore serve essenzialmente a premiare scelte di formazioni che non sono comuni, insomma.

Commenta

• L'anno prossimo mi faccio le liste per giocare col 5-4-1
          .
          .

Commenta

• Io l'avevo detto di togliere il modificatore
            Maelstrom

Commenta

• L'anno prossimo con 5 difensori vinco matematicamente già a metà settembre
              .
              .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                L'anno prossimo con 5 difensori vinco matematicamente già a metà settembre
                ma vai a cagare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Non scherzo, se si decide di fare senza il modificatore diciamolo prima di compilare le liste, altrimenti io compro 7 bombe in difesa e solo 2 punte.
                  .
                  .

Commenta

• Ma due punti per la difesa non saranno mai come avere tre punte in campo dai

Commenta

• Eh, perchè quest'anno mi è andata bene con le buste ed ho Cavani, Osvaldo, Klose, Gilardino, Pandev e Iaquinta ( ) ma metti che ti va male per anche solo 2 crediti a punta 2 punti in più sono due assist garantiti a partita, poi ci metti due punte che ti assicurano entrambi 13-14 gol in tutto il campionato, 3 centrocampisti che ne fanno 15-17 tutti e tre sommati e 5 difensori titolari col vizietto del gol e hai un'ottima squadra da campionato vinto a mani basse per le regole di questo sito
                      .
                      .

Commenta

• Btw fate le formazioni. Stronzi!

Commenta

• Già data stamattina
                          .
                          .

Commenta

• batoio tu nn farla!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Visto che ormai si gioca ogni 2 giorni, stasera faccio turnover.
                              Maelstrom

Commenta

• Ma Cavani cosa c'ha di preciso che è già due partite che non viene convocato?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X