Prendi un etto di prosciutto cotto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2012-2013
Comprimi
X
-
con la fame che ho ora... mi accontenterei anche di quello
Commenta
-
io non lo ho ne su msn ne su skype ne da nessuna parte... almeno credo.
Commenta
-
Ci ho parlato ora su facebook, il ragazzotto è a Malta a fare i suoi porci comodi e ha detto che la lista la fa domattina (sempre se se lo ricorda)
A questo punto vediamo un pò, o si salta anche la terza giornata oppure si fa la terza giornata coi giocatori che vengono fuori dalle buste!..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggiosi fa la terza giornata coi giocatori che vengono fuori dalle buste!
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioabbracciato ai 2 negroni che si è portato a letto farà la migliore lista della sua fanta-vita.
Parli di amari vero?
Commenta
-
Ho ridetto a Storm della lista, però a questo punto conviene fare il mercato direttamente dalla prossima e giocare questa con la squadra delle buste o non giocarla proprio.
E' sabato e domenica, è da folli stare qua a fare il mercato, soprattutto considerando che un'asta termina dopo 24 ore e che quindi è impossibile fare il mercato con un pò di tattica dato che uno non ha tempo per tagliare, ragionarci e vedere chi e cosa e a quanto comprare.
Meglio fare tutto dalla prossima evitando di fare le cose di fretta e furia...
Commenta
Commenta