Contrario a farlo in 12
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2012-2013
Comprimi
X
-
Tolti Cavani, Di Natale, militomerda, Jovetic e FORSE Pato, mi dici quanti attaccanti ci sono quest'anno da più di 15 gol SICURI a stagione?
Già in dieci è una MERDA secondo me.
Considera che poi qui non si fa nemmeno con l'asta ma con le buste chiuse, quindi è quasi impossibile comprare l'attaccante che si vuole, ci saranno le solite assegnazioni a cazzo del sistema (tipo Thereau, Moscardelli, Paloschi, Diop, Icardi, Paponi, Rennella, Sansone, Seferovic, Iaquinta, Alfaro e coglioni vari) e la gente dopo 2 settimane smette già di dare la formazione.
Quest'anno con questo parco attaccanti del cazzo secondo me il fantacalcio migliore è fatto in otto persone.
E ti parlo di asta in real eh, già in 8 col sistema delle buste chiuse la vedo dura, figurati quanto possa essere contento di farlo in 10 o addirittura in 12
Piuttosto arriviamo a 12 e facciamo due leghe da 6 con la Coppa di Lega incrociata..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioFORSE Pato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
quindi? lo facciamo in 10 ?
toio comincia a creare la lega su fantaservice!
- Emanuele9dglo
- TekTekUOI
- JustLikeToio
- dummyplug
- Introvabile
- s_12
- BlackHawkz
- xvaso
- enditu
- Sprite-ZHI-
Ultima modifica di Emanuele9dglo; 31-08-2012, 00:24.
Commenta
-
abbiamo 2 settimane di stop prima della terza giornata
io sono prontissimo a investire i primi 60 milioni su bendtner
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ok la lega è pronta. Ora vi manderò via pm id e password. Ricordiamoci di non presentare le liste finché non ve lo dico io. Intanto discutete di questi settaggi che poi modificherò:
assist: default 0.5, abbiamo sempre giocato a 1
fattore campo
MALUS formazione automatica
fasce punteggio/gol
scarto minimo stessa fascia: 4
MODIFICATORI
riserva d'ufficio: 0 default
voti: si può scegliere tra:
gazzetta
corriere
datasport
sportmediaset e le varie combinazioni di medie tra essi.
Però, io direi di sceglierne uno solo in modo da non dover aspettare troppo. Inoltre escluderei gazzetta, personalmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioOk la lega è pronta. Ora vi manderò via pm id e password. Ricordiamoci di non presentare le liste finché non ve lo dico io. Intanto discutete di questi settaggi che poi modificherò:
assist: default 0.5, abbiamo sempre giocato a 1
fattore campo
MALUS formazione automatica
fasce punteggio/gol
scarto minimo stessa fascia: 4
MODIFICATORI
riserva d'ufficio: 0 default
voti: si può scegliere tra:
gazzetta
corriere
datasport
sportmediaset e le varie combinazioni di medie tra essi.
Però, io direi di sceglierne uno solo in modo da non dover aspettare troppo. Inoltre escluderei gazzetta, personalmente.
riserva d'ufficio a 4
datasport
secondo me
Commenta
Commenta