ma levate batoio dai giocatori che tanto fa cagare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2012-2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioper me ok per enditu, siamo 9 con lui, chi manca?Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAnche quest'anno con 'sta mèrdata?
Commenta
-
io ci sono
venerdì è il 31 e chiude il mercato,se sabato o domenica apriamo la lega in maniera tale da avere 5 giorni x fare le liste sarebbe perfetto (e ci resta pure una settimana x il mercato tra di noi se nn ricordo male)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Quindi lo facciamo per la terza?
Commenta
-
io preferisco di gran lunga fantaservice se dobbiamo fare quello in cui si possono avere 10 milito,uno per squadra una mia amica lo fa su sky e si trova bene
ps stompatore vuoi partecipare e se ne troviamo un altro per me va bene farlo in 12 (basta che mettiamo i voti d'ufficio)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta