annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2012-2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prendi un etto di prosciutto cotto
    .
    .

Commenta

• con la fame che ho ora... mi accontenterei anche di quello
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Trillate a storm, così per domattina le buste sono aperte e iniziamo il mercato
        Maelstrom

Commenta

• io non lo ho ne su msn ne su skype ne da nessuna parte... almeno credo.
          - Al Bar dello sport

Commenta

• Ci ho parlato ora su facebook, il ragazzotto è a Malta a fare i suoi porci comodi e ha detto che la lista la fa domattina (sempre se se lo ricorda )

A questo punto vediamo un pò, o si salta anche la terza giornata oppure si fa la terza giornata coi giocatori che vengono fuori dalle buste!
            .
            .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              si fa la terza giornata coi giocatori che vengono fuori dalle buste!
              mi sta bene

Commenta

• Relax, mi pare che già dall'anno scorso non c'è più bisogno che passi una notte per l'apertura delle buste, deve solo passare un tot di ore dall'ultima busta consegnata/modificata

Commenta

• Dai allora domattina storm si veglia presto, con in corpo ancora i 3 litri di mojito della sera prima, e abbracciato ai 2 negroni che si è portato a letto farà la migliore lista della sua fanta-vita.
                  Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    abbracciato ai 2 negroni che si è portato a letto farà la migliore lista della sua fanta-vita.

Parli di amari vero ?
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Ho ridetto a Storm della lista, però a questo punto conviene fare il mercato direttamente dalla prossima e giocare questa con la squadra delle buste o non giocarla proprio.
                      E' sabato e domenica, è da folli stare qua a fare il mercato, soprattutto considerando che un'asta termina dopo 24 ore e che quindi è impossibile fare il mercato con un pò di tattica dato che uno non ha tempo per tagliare, ragionarci e vedere chi e cosa e a quanto comprare.
                      Meglio fare tutto dalla prossima evitando di fare le cose di fretta e furia.
                      .
                      .

Commenta

• Fatto.

.

Commenta

• Boh per me va bene tutto, decidiamo ...
                          Maelstrom

Commenta

• Per ora non si può fare niente. Finché non vengono compilate le rose non sarà calcolato il calendario. Questo vuol dire che non posso stabilire il mercato.

Commenta

• Quanto ci metteva a generare le rose? 24 o 48 ore dall'approntamento delle buste? Non ricordo...

.

Commenta

• Credo ce ne vogliano 12 ora.
                                L'ho fatto con altra gente qualche giorno fa, e dopo l'ultima consegna delle buste mi pare siano passate 12 ore
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X