Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2012-2013
Comprimi
X
-
gillet ha preso 9,col bonus 10...amelia 5 coi malus 2
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
mi sono accorto ora, che ieri non ho salvato la formazione -_-. E come dice Vasco, "e va bene così"
Commenta
-
Commenta
-
Io non capisco una cosa.
Tolto il fatto del 7.5 a Cuadrado
Ma com'è possibile che mi faccia il modificatore di difesa quando ho schierati solo TRE difensori?
E nonostante tutto mi SOTTRAE punti?
Di regola il modificatore entra in gioco quando schieri QUATTRO difensori, e prende i migliori 3 voti BASE dei difensori, lo somma al voto base del portiere e lo divide per quattro, se la media viene 6 viene aggiunto 1 punto bonus, 6,5 sono 3 punti, 7 sono 6 punti bonus ecc.
Qua invece non solo non ho la difesa a 4, ma mi ha tolto anche mezzo punto.
Ma come diamine è impostato il regolamento del modificatore di difesa? O_O..
Commenta
-
Sisi, il portiere è normale che venga considerato, quello che non mi torna è perchè faccia il modificatore anche se ci sono difese a 3 (anche il mio avversario ha difesa a 3 e ha preso il bonus).
Ma poi che nonostante tutto mi faccia il modificatore con la difesa a 3 addirittura sottrae punti... Ora mi leggo come funziona sul sito, con la gazzetta funziona come spiegavo prima.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
Comunque al DonBosco grande calcio, un 4-4 stellare.
cmq rosico...ho la seconda fantamedia della lega è faccio meno punti della carrarese
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta