annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Cina, oltre un miliardo di persone: 30 scudetti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Cina, oltre un miliardo di persone: 30 scudetti

http://www.tuttosport.com/foto/Calci...i+si+scatenano

che scimmie

Commenta

Son sicuramente meglio dei napolecani

Commenta

Commenta

HAHAHAHAHAHHAHAHa Napoli ***** Napoli colera

Commenta

uahaha

si ma voi non potete capire cosa significa trovare il cinese che ti dice "il miglior capitano è montervino(anno 2004-2005,serie C), ma anche grava è un grande" e ti mostra questa:

cioè, ficcatevi i trenta scudetti nel culo, grande MONTERVINO

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
              che scimmie
              Dui a.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Napoletani colerosi.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                  Napoletani colerosi.
                  già

scusa vado a vomitare

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
                    già

scusa vado a vomitare
                    che poi quelli che scrivono queste cose allo stadio nn ci vanno e se vedono un napoletano probabilmente per paura di essere derubati fanno gli "amichetti"

quando ho letto il post ero tentato di rispondere...ma ho lasciato perdere perchè tanto solo allo stadio si sente che: saranno puniti ogni azione,coro o manifestazione che siano razzisti o discriminazione territoriale

qui siamo sul forum gn e quindi se da domani mi metto a parlare delle madri dei veneti o dei laziali che notoriamente nn sono delle sante nessuno fa niente,nn quota nemmeno dicendo che la sto facendo fuori dal vaso,si lascia correre in culo ad un regolamento
                    a settembre (ora zero voglia ) andrà completamente rivisto e riscritto x quello che è oggi gn,3/4 anni fa fui punito x aver dato del mago otelma a 1...oggi vedo passare di tutto

nn si possono mostrare le tette e poi si scrive quello che si vuole? va bene...basta saperlo! io cose da dire a qualche utente che da mesi si sbattono il regolamento le ho,se si puo sono ben felice

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tifosi usa e getta.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        quando ho letto il post ero tentato di rispondere...ma ho lasciato perdere
                        Autoreply?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

loooooooooooooooooooooooooooool

Il Napoli ha mandato le spie all'allenamento della Juve

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool

Mazzarri looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooool

Si è sfiorato l'incidente diplomatico

http://www.corriere.it/sport/12_agos...424fa7f2.shtml

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Autoreply?

Commenta

non capirò mai se fa apposta o no, non lo capirò mai, *****

Commenta

Sto operando...
                              X