annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Cina, oltre un miliardo di persone: 30 scudetti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioNapoletani colerosi.
scusa vado a vomitare
Commenta
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggiogià
scusa vado a vomitare
quando ho letto il post ero tentato di rispondere...ma ho lasciato perdere perchè tanto solo allo stadio si sente che: saranno puniti ogni azione,coro o manifestazione che siano razzisti o discriminazione territoriale
qui siamo sul forum gn e quindi se da domani mi metto a parlare delle madri dei veneti o dei laziali che notoriamente nn sono delle sante nessuno fa niente,nn quota nemmeno dicendo che la sto facendo fuori dal vaso,si lascia correre in culo ad un regolamento
a settembre (ora zero voglia) andrà completamente rivisto e riscritto x quello che è oggi gn,3/4 anni fa fui punito x aver dato del mago otelma a 1...oggi vedo passare di tutto
nn si possono mostrare le tette e poi si scrive quello che si vuole? va bene...basta saperlo! io cose da dire a qualche utente che da mesi si sbattono il regolamento le ho,se si puo sono ben felice
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquando ho letto il post ero tentato di rispondere...ma ho lasciato perdere
Commenta
-
loooooooooooooooooooooooooooool
Il Napoli ha mandato le spie all'allenamento della Juve
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooool
Mazzarri looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooool
Si è sfiorato l'incidente diplomatico
http://www.corriere.it/sport/12_agos...424fa7f2.shtml
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Commenta