annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ranocchia indagato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ranocchia indagato

Fonte gazzetta

Ecco svelato il motivo per cui Andrea Ranocchia non è partito con i compagni per la trasferta di Europa League a Spalato.

L'ex Bari, ora all'Inter, ha ricevuto un invito a comparire dalla Procura di Bari per l'inchiesta del calcioscomesse, in riferimento alla partita Salernitana- bari del 23 maggio 2009, conclusasi 2-2. Il centrale nerazzurro verrà interrogato nei prossimi giorni.
    http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=59435

Brutta tegola, allenatore di quel bari? nemmeno a dirlo Antonio Conte.

Spero che Ranocchia ne esca pulito, se no giusto che paghi.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=59435

Brutta tegola, allenatore di quel bari? nemmeno a dirlo Antonio Conte.

Spero che Ranocchia ne esca pulito, se no giusto che paghi.

L'allenatore di quel Bari, è risultato innocente da qualsiasi combine. Infatti per Conte c'è Omessa denuncia. Ti è chiaro?

E senti, tu quando stai in giro con i tuoi amici, e vedi rullare delle canne a qualcuno, chiami la polizia?

Commenta

Non vorrei sembrare sgarbato, ma omessa denuncia è un modo politicamente corretto per dire omertà.
      E da sempre omertà fa rima con complicità.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Non vorrei sembrare sgarbato, ma omessa denuncia è un modo politicamente corretto per dire omertà.
        E da sempre omertà fa rima con complicità.

Dipende dal contesto.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
          L'allenatore di quel Bari, è risultato innocente da qualsiasi combine. Infatti per Conte c'è Omessa denuncia. Ti è chiaro?

E senti, tu quando stai in giro con i tuoi amici, e vedi rullare delle canne a qualcuno, chiami la polizia?
          Veramente al tuo amato allenatore non hanno ancora fatto un processo.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Veramente al tuo amato allenatore non hanno ancora fatto un processo.
            Se ci sarà un processo non è per illecito. Ti ripeto che è come se tu vedi 2 tuoi amici rullare uno spinello, tu non fumi, ma comunque non avverti la polizia che i 2 stanno rullando. Siccome non hai avvertito è omessa denuncia. Una stronzata. Ti è chiaro?

Commenta

ecco il motivo personale per cui salta la trasferta...vedremo come finirà x lui e palacio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Se però i miei amici fanno affari che sputtànano il nostro settore lavorativo, creando enormi rischi per l'azienda in cui tutti lavoriamo, e facendoci grossi guadagni, cazzò se li denuncio.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Se ci sarà un processo non è per illecito. Ti ripeto che è come se tu vedi 2 tuoi amici rullare uno spinello, tu non fumi, ma comunque non avverti la polizia che i 2 stanno rullando. Siccome non hai avvertito è omessa denuncia. Una stronzata. Ti è chiaro?
                  Metti che come lavoro faccio l'autista di autobus, e vedo due miei amici autisti che si fanno le canne prima di salire a guidare.

Che cosa fai? non denunci?

Comunque la differenza tra me e te è questa. Io penso che se uno sbaglia deve pagare, sempre che venga fatto un processo. (io nel caso di ranocchia non ci credo, ma aspetto a vedere cosa succede)
                  Per te invece è meglio nascondere tutto, fare omertà e andare contro le regole...

Come che dici sempre.... italioti? Tu ne sei un classico esempio, di quelli peggiori però.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Metti che come lavoro faccio l'autista di autobus, e vedo due miei amici autisti che si fanno le canne prima di salire a guidare.

Che cosa fai? non denunci?

Comunque la differenza tra me e te è questa. Io penso che se uno sbaglia deve pagare, sempre che venga fatto un processo. (io nel caso di ranocchia non ci credo, ma aspetto a vedere cosa succede)
                    Per te invece è meglio nascondere tutto, fare omertà e andare contro le regole...

Come che dici sempre.... italioti? Tu ne sei un classico esempio, di quelli peggiori però.
                    Chi ha sbagliato è giusto che paghi. Non dico il contrario. Non va nascosto nulla assolutamente. Su Conte infatti non dirò mai che non deve subire niente, infatti sta tutto andando per ordine di legge e verrà condannato in base a ciò che prevede la regola. E' però ripeto CLAMOROSO, che il procuratore Palazzi accetti il patteggiamento dei giudici e poi i giudici non accettano ciò che palazzi gli ha portato. Cosa c'è di strano? Perchè si attacca Palazzi? Perchè ha fatto il doppio gioco, ossia che davanti a Conte ha detto ok, poi in stanza dai giudici ha detto non accettate è troppo poco.

Allora, che siano i giudici a decidere quanto deve scontare Conte per il patteggiamento. 3 mesi e 200.000 euro non vanno bene? A quanto è congrua la pena per il patteggiamento? 4 mesi e 200.000 euro? 5 mesi e 100.000 euro? Lo dicessero così finisce la storia. Un ragazzo di 42 anni, si ritrova nei guai per giocatori come Carobbio che si metteva d'accordo per le combine solamente perchè si presume abbia sentito certi fatti è assurdo. Perchè di fatti certi ce ne sono praticamente zero, oltre quei pochissimi che accusano Conte ce ne sono decine di giocatori che dicono non è vero niente.

Commenta

a 42 anni è già un ometto, dai!

Commenta

Altro male dell'italia, vedere le persone sempre come dei ragazzi. Mi domando quando sarò grande.
                        Va beh che mio padre a 52 anni viene ancora considerato un ragazzo... questo la dice lunga.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Ranocchia non parla, spunta anche Gillet
                          Andrea Ranocchia si è avvalso della facoltà di non rispondere di fronte al Procuratore di Bari in merito alla presunte combine di Salernitana-Bari. Dopo di lui è stato sentito a sorpresa anche l'ex-portiere dei galletti, Francois Gillet
                          Eurosport

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                          X