annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XXX Olimpiade : Londra 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella mèrda Schwazer...
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Tra cagotto e doping, è un atleta fenomenale.

Commenta

Mi fanno ridere gli Italiani che parlano dei cinesi. Quando gli atleti Italiani sono per l'80% dipendenti pubblici. Ma vaffancùlo.

Commenta

Medaglia d'oro anche nei 200 metri.

Commenta

bolt è un grandissimo ma io continuo a prefergli il figlio del vento

grandissima anche la idem!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

LONDRA (INGHILTERRA) - Oro e record del mondo per la Giamaica nella 4x100 ai Giochi di Londra. Il quartetto (Carter, Frater, Blake e Bolt) ha vinto con il tempo di 36.84. Per Usain Bolt si tratta del terzo oro olimpico.

fenomeni

Commenta

Perchè hanno squalificato il Canada?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  bolt è un grandissimo ma io continuo a prefergli il figlio del vento

grandissima anche la idem!

chi è il figlio del vento?

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                    Perchè hanno squalificato il Canada?
                    Per invasione di corsia

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                      chi è il figlio del vento?
                      Carl Lewis

c'è stata della polemica tra lui e bolt... io credo sia sbagliato paragonare atleti di epoche diverse, ma ai giornalisti piace tanto.

Commenta

Ma io voglio capire in cosa lo preferisci. Cioè ci sono i tempi, le medaglie e tutto quanto, in cosa è meglio il figlio del vento?

Commenta

PARALIMPIADI
                          Minetti, che bronzo (con record del mondo)!
                          L'azzurra, cieca, nei 1500 arriva dietro a due ipovedenti. Medaglie anche nell'arco (Mijno) e nel nuoto (Morlacchi)

L'azzurra Annalisa Minetti, 35 anni, guidata in pista da Andrea Giocondi, ha vinto la medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Londra 2012 nei 1500 metri T12 (atleti ciechi o con deficit visivo). L'ex vincitrice del Festival di Sanremo ha trionfato nella gara stabilendo addirittura con il record del mondo per la sua categoria (4'48"88) ma, visto l'accorpamento con atlete ipovedenti, ha dovuto accontentarsi del terzo posto. La gara è stata vinta dalla russa Elena Pautova in 4'37"65 davanti alla spagnola Elena Congost (4'43"53), in gara senza bisogno della guida.

«TUTTO È POSSIBILE» - «Tutto è possibile, e io ne sono la dimostrazione», è stato il commento di Minetti ai microfoni di Rai Sport dopo la medaglia. «Sono felice, perché rappresento un movimento di persone che vogliono essere trattate come atleti e vorrei che tanti atleti del passato possano unirsi alle nostre guide per dare una mano».

fanculo me la sono persa

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

per colpa di ste olimpiadi di ***** abbiamo perso liga e bundesliga su sky

Commenta

le paralimpiadi sono bellissime,peccato che la rai faccia cagare

si fotta il calcio

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                le paralimpiadi sono bellissime,peccato che la rai faccia cagare

si fotta il calcio
                                Concordo, vedere uno zoppo che corre è sempre uno spettacolo.

Commenta

Sto operando...
                                X