Bella mèrda Schwazer...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
XXX Olimpiade : Londra 2012
Comprimi
X
-
bolt è un grandissimo ma io continuo a prefergli il figlio del vento
grandissima anche la idem!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobolt è un grandissimo ma io continuo a prefergli il figlio del vento
grandissima anche la idem!
chi è il figlio del vento?
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioPerchè hanno squalificato il Canada?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiochi è il figlio del vento?
c'è stata della polemica tra lui e bolt... io credo sia sbagliato paragonare atleti di epoche diverse, ma ai giornalisti piace tanto.
Commenta
-
PARALIMPIADI
Minetti, che bronzo (con record del mondo)!
L'azzurra, cieca, nei 1500 arriva dietro a due ipovedenti. Medaglie anche nell'arco (Mijno) e nel nuoto (Morlacchi)
L'azzurra Annalisa Minetti, 35 anni, guidata in pista da Andrea Giocondi, ha vinto la medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Londra 2012 nei 1500 metri T12 (atleti ciechi o con deficit visivo). L'ex vincitrice del Festival di Sanremo ha trionfato nella gara stabilendo addirittura con il record del mondo per la sua categoria (4'48"88) ma, visto l'accorpamento con atlete ipovedenti, ha dovuto accontentarsi del terzo posto. La gara è stata vinta dalla russa Elena Pautova in 4'37"65 davanti alla spagnola Elena Congost (4'43"53), in gara senza bisogno della guida.
«TUTTO È POSSIBILE» - «Tutto è possibile, e io ne sono la dimostrazione», è stato il commento di Minetti ai microfoni di Rai Sport dopo la medaglia. «Sono felice, perché rappresento un movimento di persone che vogliono essere trattate come atleti e vorrei che tanti atleti del passato possano unirsi alle nostre guide per dare una mano».
fanculo me la sono persa
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
le paralimpiadi sono bellissime,peccato che la rai faccia cagare
si fotta il calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiole paralimpiadi sono bellissime,peccato che la rai faccia cagare
si fotta il calcio
Commenta
Commenta