annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XXX Olimpiade : Londra 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    Io proporrei più un comune ritardato.
    Ma sto tizio qua può sparare offese a c4zzo in questo forum? Fatemi capire, perché mi pare di si, a sto punto mi adatto e ogni volta che posta lo cito dicendogli che è uno scassac4zzi maleducato di m3rda.
    Ultima modifica di Introvabile; 28-07-2012, 22:59.
    Maelstrom

Commenta

Sarei curioso di sapere quante signorine che fino a ieri mi davano del criminale perché mi piace sparare in poligono e le armi, oggi abbiano gioito e sentite loro le medaglie vinte con fioretti, archi e pistole. Paese ipocrita del mio ciufolo.
      Ultima modifica di Introvabile; 28-07-2012, 23:00.
      Maelstrom

Commenta

La tripletta al fioretto è tanta roba. La Vezzali probabilmente ha pagato un po' la giornata precedente.

Commenta

forza vezzali

Commenta

Il 10 di Frangilli per vincere l'oro a squadre nel tiro con l'arco, è stato tanta roba.

Commenta

cmq su rai sport 1 e 2 potrebbero farle delle altre gare invece di mettere repliche di partite del 62
              vergognosi

Commenta

mi correggo, per ora c'e' una puntata de la domenica sportiva del 78

Commenta

Ieri invece di far vedere la gara olimpionica di ciclismo facevano rivedere il giro d'italia.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Commenta

NUOTO
                      Gli Usa insinuano sospetti sul record della nuotatrice cinese che va più veloce di Lochte
                      Il tecnico americano Leonard : «Se vediamo qualcosa di incredibile, la storia ci mostra che c'entra il doping»

il record di Ye Shiwen, la sedicenne cinese che ha nuotato nei 400 misti vinti con il record del mondo negli ultimi 50 metri dello stile libero più veloce di Ryan Lochte e Michael Phelps nella stessa gara a livello maschile, non è credibile.

e intanto gli inglesi spengono la fiamma,hanno stadi e palazzi vuoti e se la fanno sotto per i fischi alla rap britannica di calcio che domani gioca in galles

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

clamoroso al cibali!
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Cioè quella matta ha fatto gli ultimi 100 metri (dopo averne già fatto 300) piu' veloce di Phelps e Lochte. A sedici anni. Certo.

Commenta

Qualcuno riesce a trovare un video della finale dei 400 misti femminile? Magari con il commento (eng, ita, spa o fr), visto che di nuoto non ne so nulla.
                            Deve essere stata una gara incredibile, indipendententemente dalle sostanze che ha preso la ragazzina o dal costume a reazione che alcuni dicono indossasse, mi spiacerebbe essermela persa completamente.

Commenta

ho trovto questo che DOVREBBERO essere i 400 mt stile libero...e la tizia cinese "tira" parecchio alla fine

e sono andato a vedere la progressione dei record nei 400 misti...ha battuto il record di 1 secondo,record che durava dalle scorse olimpiadi
                              http://en.wikipedia.org/wiki/World_r...ividual_medley

cmq pure io di nuoto nn ci capisco 1 mazza quindi nn dico niente...magari i 400 misti si troveranno tra qualche giorno sul tubo
                              Ultima modifica di xvaso; 31-07-2012, 13:50.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

omg non l'avevo vista la gara, l'ultima frazione è impressionante
                                sigpic
                                Numero 6: «Che cosa volete?»
                                Numero 2: «Informazioni.»
                                Numero 6: «Da che parte siete?»
                                Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                                Numero 6: «Non ne avrete!»
                                Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                                Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                                Sempre e solo [PP]

Commenta

Sto operando...
                                X