Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
XXX Olimpiade : Londra 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiono, ti viene dato del criminale e del ritardato semmai in queste occasioni: http://www.gamesnet.it/f107/stadi-619174/Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggioBadminton.
Scandalo nel badminton
Escluse 8 atlete asiatiche
LONDRA, 01 agosto 2012
La federazione internazionale ha deciso l'espulsione di 4 coppie orientali, tra cui le campionesse del mondo cinesi, che avrebbero perso apposta per "scegliersi" il cammino successivo
commenti?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
si...io l ho sempre chiamato volano ma è quello
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
oro a molmenti nella canoa...oggi ho visto "il primo turno" e mi era piaciuto x il fatto della canoa rossa ducati ma dopo questa è diventato un idolo
MILANO - Daniele Molmenti, terza medaglia d'oro olimpica della spedizione azzurra che si aggiunge a quelle della squadra di tiro con l'arco e della Di Francisca nel firoetto femminile, ha rilasciato questa dichiarazione dopo il suo primo posto ai Giochi di Londra 2012 nel kayak: "Prima di essere italiano sono milanista. E non è una battuta! Sono nato all'una di notte e mio nonno alle 8 del mattino si precipitò al 'Milan Club' di Pordenone per iscrivermi. Tutto normale se non fosse che mio padre andò a registrarmi all'anagrafe due ore dopo".
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioAltro che pavesini e cazzìnculo
Meanwhile in China
http://www.cadoinpiedi.it/2012/08/02...si_-_foto.html
Commenta
Commenta