le seguirete? ci sono gare che vi interessano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
XXX Olimpiade : Londra 2012
Comprimi
X
-
XXX Olimpiade : Londra 2012
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiole seguirete? ci sono gare che vi interessano?
Commenta
-
la rai parte male nn trasmettendo nessuna delle 2 partite che si stanno giocando ora
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola rai parte male nn trasmettendo nessuna delle 2 partite che si stanno giocando ora
Commenta
-
si ma hanno rotto anche un po il *****...perdono la CL,perdono la F1,il mondiale il brasile da quello che ho capito sarà come quello precedente ovvero solo le partite dell italia + 1 al giorno
io devo pagare 120 euro x vedere ballando sulle stelle e san remo?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi ma hanno rotto anche un po il *****...perdono la CL,perdono la F1,il mondiale il brasile da quello che ho capito sarà come quello precedente ovvero solo le partite dell italia + 1 al giorno
io devo pagare 120 euro x vedere ballando sulle stelle e san remo?
Certo che se poi quando comprano un evento come gli Europei, la qualità fa schifo, tanto vale pagare sky...
Commenta
-
stasera la cerimonia di apertura
intanto i tornei di calcio sono gia iniziati
Prima giornata per il calcio: la Seleçao fa 3-2 con l'Egitto, iberici battuti 1-0 dal Giappone. La celeste fa 2-1 con gli Emirati, 1-1 della Gran Bretagna col Senegal. Messico-Sud Corea 0-0; 2-2 tra Marocco e HondurasUltima modifica di xvaso; 27-07-2012, 18:22.
Commenta
-
che bello vedere cosi tante persone che vengono da posti cosi diversi sfilare insieme nel nome dello sport...il giorno che almeno in questa manifestazione il nazionalismo avrà la peggio e tutti sfileranno uniti sotto la bandiera olimpica sarà una vittoria di civiltà
e anche le fotocamere nn mi fanno impazzire...si tratta di sport e di mettere tutti sullo stesso piano e che tutti abbiano le stesse possibilità,i ricordi per come la vedo io dovrebbero essere portati x tutti nel cuore e nn su youtube
ok datemi del comunista retrogrado...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiook datemi del comunista retrogrado...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiook datemi del comunista retrogrado...
Commenta
Commenta