annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PSG : Dream team?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hanno un sacco di fuoriclasse, a partire dalla porta.

Commenta

Boh sinceramente non mi sembra granchè come squadra... con tutti i milioni che possono spendere potevano fare di meglio
      La difesa a parte Thiago Silva è penosa, il centrocampo è ridicolo, l'attacco è ottimo.

Commenta

e il bello è che tifate juve e non real madrid

Commenta

Io ho votato no solo perchè è come il primo Chelsea, un'accozzaglia di giocatori fortissimi che non vinceranno una ceppa per 1 o 2 anni, almeno in europa perchè in Francia non ci vuole molto.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Per me resta comunque una squadra fortissima, che vinca o meno poi è un altro discorso.
            Certo un vero dream team avrebbe messi cr7, ecc..
            Ultima modifica di Dargor83; 18-07-2012, 21:32.

Commenta

1 o 2...fai anche 5 o 10

il chelsea ha vinto quest anno dopo aver investito una follia negli anni passati,salendo piano piano nel ranking uefa,nn vorrei dire ma il PSG da quanti anni nn fa la CL? io sinceramente nn me la ricordo negli ultimi anni...mi ricordo il lione,il marsiglia,auxerre,anni fa il lens

hai voglia a scalare il ranking uefa e vincere la CL

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non ha mica chiesto se sono la squadra più forte del mondo: io dream team lo intendo come squadra di calciatori fortissimi. Secondo me, a parte il terzino destro che non conosco e Verratti, tutti gli altri sono top players.

Commenta

Vabbè non è che si vince scalando il ranking uefa, anche il Chelsea quest'anno ha vinto in modo a dir poco rocambolesco, dico che quando compri tanta gente, sopravvalutata e non, in 2 mesi non fai una squadra, poi è ovvio che giochi ai vertici perchè in attacco chiunque può inventare la giocata che ti da i 3 punti, ma essere una grande squadra è un altro discorso. E comunque hanno comprato l'unico giocatore che non gli farà vincere mai niente in Europa, compravano Van Persie che è molto meglio.

Commenta

mi pare di averlo anche scritto dopo che barcellona e real sono superiori ma fossi un tifoso del psg con questa squadra sognerei

cmq sono andato a controllare....l ultima volta in CL è stato nel 2004/05 e sono 48° nel ranking uefa

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    Vabbè non è che si vince scalando il ranking uefa
                    si credici

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Non ha mica chiesto se sono la squadra più forte del mondo: io dream team lo intendo come squadra di calciatori fortissimi. Secondo me, a parte il terzino destro che non conosco e Verratti, tutti gli altri sono top players.
                      A centrocampo giocano con Motta, Sissoko e Verratti, come terzini uno sconosciuto e Maxwell e in attacco lo zingarone, i dream team giocano con Xavi, Xabi Alonso, Ramires, Lampard, Dani Alves, Coentrao e via dicendo.

Commenta

cmq quella formazione l ho fatta io basandomi sul modulo di ancelotti...nn è detto che poi nn giochi col 4231

in difesa ho messo alex perchè pensavo facesse piu "colpo" essendo piu famoso ma alla fine credo che li giocherà sakho

questa l ho trovata sul sito...il tizio nn ci capisce una mazza però vi fa vedere tutta la rosa

Ultima modifica di xvaso; 18-07-2012, 21:51.

Commenta

Per me giocheranno più o meno così
                          Sirigu
                          Jallet Alex Silva Maxwell
                          Matuidi Motta Sissoko
                          Pastore
                          Ibrahimovic Lavezzi

Commenta

Non riesco proprio a capire perchè in quelle formazioni strafighe non compaia Mudingay...

Commenta

O Scatman John

Commenta

E' razzismo (colore della pelle) o omofobia (cognome)?

Commenta

Sto operando...
                                X