Hanno un sacco di fuoriclasse, a partire dalla porta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PSG : Dream team?
Comprimi
X
-
1 o 2...fai anche 5 o 10
il chelsea ha vinto quest anno dopo aver investito una follia negli anni passati,salendo piano piano nel ranking uefa,nn vorrei dire ma il PSG da quanti anni nn fa la CL? io sinceramente nn me la ricordo negli ultimi anni...mi ricordo il lione,il marsiglia,auxerre,anni fa il lens
hai voglia a scalare il ranking uefa e vincere la CL
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Vabbè non è che si vince scalando il ranking uefa, anche il Chelsea quest'anno ha vinto in modo a dir poco rocambolesco, dico che quando compri tanta gente, sopravvalutata e non, in 2 mesi non fai una squadra, poi è ovvio che giochi ai vertici perchè in attacco chiunque può inventare la giocata che ti da i 3 punti, ma essere una grande squadra è un altro discorso. E comunque hanno comprato l'unico giocatore che non gli farà vincere mai niente in Europa, compravano Van Persie che è molto meglio.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
mi pare di averlo anche scritto dopo che barcellona e real sono superiori ma fossi un tifoso del psg con questa squadra sognerei
cmq sono andato a controllare....l ultima volta in CL è stato nel 2004/05 e sono 48° nel ranking uefa
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioVabbè non è che si vince scalando il ranking uefa
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon ha mica chiesto se sono la squadra più forte del mondo: io dream team lo intendo come squadra di calciatori fortissimi. Secondo me, a parte il terzino destro che non conosco e Verratti, tutti gli altri sono top players.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
cmq quella formazione l ho fatta io basandomi sul modulo di ancelotti...nn è detto che poi nn giochi col 4231
in difesa ho messo alex perchè pensavo facesse piu "colpo" essendo piu famoso ma alla fine credo che li giocherà sakho
questa l ho trovata sul sito...il tizio nn ci capisce una mazza però vi fa vedere tutta la rosa
Ultima modifica di xvaso; 18-07-2012, 21:51.
Commenta
Commenta