Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siti gratuiti per partite in streaming
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioma campionati stranieri meno conosciuti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiotipo? vuoi vedere la serie B islandese?
son partite su cui magari scommetto così per sfizio, mi interessava ad esempio il basilea, ma nei link ricevuti non l'ho trovata
Commenta
-
io uso quelli soliti di cui sappiamo tutti... rojaqualcosa mi pare
x quelli nn lo so...ma se ci scommetti e vuoi controllare i risultati io quando scommettevo sulla B tedesca li controllavo qui -> http://www.diretta.it/
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
io di solito uso quello ed ha molte fonti...magari se su google scrivi "live football ol" trovi qualcosa che ti interessa...
Commenta
Commenta