Tantissimi, cos'è? La storia del mal comune?
Proprio questa cosa di non parlare più dei favori dopo calciopoli mi fa storcere il naso. Come se fosse piovuta sulla juventus una indulgenza plenaria per qualsiasi problema futuro. Sarebbe stata l'occasione per prendere le distanze una volta per tutte da atteggiamenti e favori e invece "state zitti che tanto ormai abbiamo pagato, quindi i favori che ci arrivano sono giusti". Per di più l'atteggiamento negazionista di tifosi e società mi lascia credere che siate esattamente come l'eroinomane che questa volta sono pulito davvero!
mamma mia come rode ai gobbi che gli si dica la verità
cmq con la vittoria dello scudetto muntari influisce 0...però è inutile tirare fuori rigori dati al milan o quelli nn dati alla giuve perchè x uno può essere rigore e x l altro no...sono cose a discrezione dell arbitro e che possono essere viste o nn viste
quello di muntari DEVE essere visto nn ci sono cazzi
cmq mica è colpa mia se nessun grande giocatore o grande sponsor vuole legare il proprio nome a una squadra che dal 94 ad oggi passa piu tempo in tribunale che sul campo
quando la bmw o vodafone o chi volete voi darà il nome allo stadio o lo leggeremo sulle maglie ne riparleremo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tantissimi, cos'è? La storia del mal comune?
Proprio questa cosa di non parlare più dei favori dopo calciopoli mi fa storcere il naso. Come se fosse piovuta sulla juventus una indulgenza plenaria per qualsiasi problema futuro. Sarebbe stata l'occasione per prendere le distanze una volta per tutte da atteggiamenti e favori e invece "state zitti che tanto ormai abbiamo pagato, quindi i favori che ci arrivano sono giusti". Per di più l'atteggiamento negazionista di tifosi e società mi lascia credere che siate esattamente come l'eroinomane che questa volta sono pulito davvero!
Non è "state zitti perché ormai abbiamo pagato", è "state zitti perché su 15 rigori a favore ce ne hanno dati 3".
Poi si può anche dire che il gol di muntari è scandaloso, ma dire che la juve doveva perdere lo scudetto per questi 3-4 episodi significa che si hanno i paraocchi.
Io non capisco perchè lo stadio debba avere per forza un nome legato ad uno sponsor secondo voi.
O lo stesso vale per le maglie.
Avete sponsor milionari sulle maglie, giocatori milionari e poi?
Ibrahimovic vi deve staccare gli assegni
Andate ad elemosinare i giocatori al palermo, al liverpool, alla fiorentina perchè non avete un euro.
Noi tutto in famiglia tra Fiat, Jeep, New Holland eppure ogni anno i soldi li tirano fuori per costruire la squadra e non perdere nemmeno una partita in un'anno intero.
Ricordatevi anche che voi siete quelli che dicevate che i tiranti non facevano vedere assolutamente niente allo stadio, quindi credibilità pari a zero
black guarda che se scrivi una cavolata e me la metti in bocca mica diventa vero
per il resto fa ridere che siate costretti a farvi lo sponsor in famiglia perchè nessuno vuole legare il suo nome alla vostra società...tutto qui
fosse x me io quello stadio lo avrei chiamato "gianni & umberto agnelli stadium" ma è proprio la dirigenza juventina che era venuta a raccontarci che noleggiare "il nome" avrebbe pagato una ampia % dei costi di costruzione e in un anno l unico nome che è venuto fuori era CONAD
poi veramente c'è una strana "voglia di juventus" che nn mi piace x niente...giornali che glorificano ogni cosa fa la giuve partendo proprio dall acquisto di lucio...mica è arrivato beckenbauer
isla mi piace ma asamoah nn mi sembra sto fenomeno eppure 2 giocatori pagati 30 milioni vengono fatti passare come acquisti che fanno fare il salto di qualità...boh
alla fine secondo me il top player nn arriva...poi mi sbaglierò ma la penso cosi
eppure sembra in italia vincerete solo voi x 10 anni e tra poco sarete competitivi anche in europa...mi sembra veramente esagerato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Io faccio prima, i giornali non li leggo nemmeno.
Proprio perchè dicono sempre e solo puttanate, non credo sia la prima estate che leggi qualche cazzata sui giornali.
Pensa, su tuttosport e sulla gazzetta si leggono addirittura tutti i giorni, non solo durante il calciomercato; sul corriere non saprei dirti perchè non l'ho mai comprato
Io faccio prima, i giornali non li leggo nemmeno.
Proprio perchè dicono sempre e solo puttanate, non credo sia la prima estate che leggi qualche cazzata sui giornali.
Pensa, su tuttosport e sulla gazzetta si leggono addirittura tutti i giorni, non solo durante il calciomercato; sul corriere non saprei dirti perchè non l'ho mai comprato
io vado al bar ogni giorno,ci sono gazza e corsport e da quel che leggo pompano abbastanza la juventus
capisco che il sensazionalismo fa vendere e quindi la giuve indistruttibile e il milan e l inter allo sfascio totale fanno comodo però poi vedo che quello che leggo sui giornali,lo dicono anche i tifosi con cui parlo
secondo me lo scudetto lo ha perso il milan,avete vinto voi perchè dietro c'era il vuoto completo e molti gobbi hanno dato il 110% anche grazie al fatto di preparare 1 partita a settimana
La Juve è sempre stata li in cima dall'inizio del campionato fino alla fine, sempre stata sopra.
Per un periodo di 1/2 mesi eravate saliti voi arrivando addirittura a +7 sulla Juve e da li siete usciti dalla Champions e avete perso tutto il resto nel giro di due settimane.
Io direi più che la Juve se l'è meritato e soprattutto che ci ha creduto fino in fondo invece di dire che ha rubato il titolo o che ce lo avete regalato voi.
cmq voi avete fatto il vostro e siete stati bravi...ma avevamo la rosa migliore,avevamo rimontato 10 pt ed eravamo in testa,lo abbiamo perso.
Commenta