annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silva e Ibra al PSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...erano comunque soldi che dovevano uscire...
    per ibra sono contento, è completamente antigioco, per thiagone mi spiace un sacco. Speriamo che almeno 60 milioni siano investiti, con quei soldi puoi comunque fare 3 buoni acquisti, giovani e funzionali.

Commenta

Galliani: "Ibra avrà il numero 10"

http://net-storage.tccstatic.com/sto...0f3fbde08.jpeg

Come potete vedere dalla foto dell’e-store rossonero, il Milan ha già messo in vendita la maglia numero 10 di Zlatan Ibrahimovic. Il nuovo numero dello svedese è diventato operativo dal giorno in cui Clarence Seedorf ha annunciato il suo addio al Milan. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati anche gli altri numeri di maglia.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

18.07 - Sull'e-store del sito ufficiale rossonero non sono più disponibili le maglie di Ibrahimovic e Thiago Silva, mentre nei MilanStore è stata bloccata la produzione e sono state ritirate le maglie già stampate dei due quasi ex giocatori del Milan.

Commenta

ℓσℓ

.

Commenta

Commenta

Da Rio De Janeiro Thiago Silva parla alla Gazzetta Dello Sport: "Non ho mai pensato di lasciare il Milan. Credo nella forza di questa squadra".

MILANO - Thiago Silva, dal Brasile dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima dei Giochi Olimpici di Londra, dove sarà capitano del Brasile, ha parlato del Milan e della prossima stagione alla Gazzetta dello Sport:

"Non ho mai pensato di lasciare il Milan, ma nel calcio è normale che spuntino offerte da altre società. Io, Ibra, Cassano, Robinho, Pato e Yepes siamo molto legati. Mi hanno consigliato di rimanere al Milan. Mi ha chiamato anche Galliani, che ringrazio per la grande fiducia in me". E aggiunge: "E' un privilegio essere paragonato a Maldini e Baresi, due simboli. Maldini era un punto di riferimento per me anche se non lo sapeva".

Il difensore brasiliano, che ha da poco prolungato al 30.06.2017 il contratto che lo lega al Milan, si dice convinto che la prossima sarà una buona stagione:

"Credo molto nella forza del Milan per questa nuova stagione. La squadra ha avuto pochi cambiamenti. Saremo ancora più affiatati. Voglio chiudere in bellezza la stagione ai Giochi di Londra e poi cominciarne subito dopo un'altra col Milan".

9/07/2012

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

vabbe ragazzi, ma se vi offrono 9 milioni di euro che fate? va bene l'attaccamento alla maglia, ma essere fessi proprio no.

Commenta

Più che altro al milan sono rimasti contati per giocare una partita a calcetto

Commenta

Me la godrò a vedere che il pocho non passa la palla al rumeno.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
                      vabbe ragazzi, ma se vi offrono 9 milioni di euro che fate? va bene l'attaccamento alla maglia, ma essere fessi proprio no.
                      ma se vai a riprendere il thread sulla cessione di silva io avevo scritto che x quelle cifre ce lo portavo io a parigi

però nn cercare di farmi credere che thiago silva si faccia usare come un pacco dal milan che un giorno lo vendono e lui accetta,poi salta tutto,rinnova x 5 anni e pochi giorni dopo gli dicono "scusa ci siamo sbagliati vai a parigi"

io nn ci credo...credo invece che il 9 luglio puoi evitare di fare certe dichiarazioni soprattutto se 3 giorni dopo vai via

Commenta

Io credo che il milan prenda Matri in prestito con diritto di riscatto.

Commenta

e secondo te la giuve ce lo da? mi sa che sarebbe piu facile riavere borriello in prestito secco da lla roma

fai conto che qualcuno davanti DEVE arrivare adesso o a gennaio perchè i tifosi del santon sono parecchio delusi delle pippe che gli hanno comprato e continuano a volere robinho x il centenario

Commenta

Risate, tante risate. E col sole di Ibiza e Formentera sono state ancora più gustose. il Milan che finisce sotto il mio pronostico. Come vi dicevo, la fine del Milan è davanti a tutti voi. Ma in maniera comica anche. Con Berlusconi che si ricandida, con Galliani che da mesi va a Parigi e torna, e con Leonardo ex allenatore del Milan ed oggi primo nemico e traditore della squadra rossonera. Il Milan che rifiuta 40 milioni per Pato, che rifiuta poi 40 milioni per thiago Silva(looooooool), per poi svendere tutto com 60 miseri milioni per Ibra e Thiago silva tutti e 2 insieme. Ma looooooooool càzzo, ma loooooool...
                            Il Milan va a vendere per 60 milioni un difensore fortissimo e l'attaccante più prolifico che da solo ha retto tutta la barracca...

Roba da ridere, da zelig. interessante è anche la presa in giro ai tifosi. Si parla di Tevez, ancora una volta di Tevez... Non che l'arrivo di tevez sia una falsità, oppure l'arrivo di Dzeko, ma se devi prendere Dzeko e quindi rispendere i soldi di Ibra, per quale motivo devi andare a vendere Ibra per rimpiazzarlo poi con un'altro attaccante che poi è anche inferiore? A quel punto ci si tiene ibra...

Il vero problema è che Ibra parlando con raiola, ha capito che al Milan la festa è finita e che non si vincerà più. Quindi via subito, in fuga, verso destinazioni con obiettivi da Champions.

Andiamo avanti. La fine del Milan è talmente una grossa cosa che la fa diventare anche la seconda squadra di Milano. Perchè dico questo? Perchè in tutta questa confusione e crisi del Milan, c'è l'inizio della costruzione del nuovo stadio dell'Inter. Cosa in cui il Milan sta anni e anni indietro. A Milano quindi ci sarà l'Inter col nuovo stadio tutto suo, ed il Milan invece ancora no.
                            Ultima modifica di Ernemuse; 14-07-2012, 13:29.

Commenta

E' che Ibra ha sempre sognato di giocare nel PSG.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io devo ancora capire se Leonardo gli sta facendo un favore o uno sgarro.

Commenta

Sto operando...
                                X