cmq ora basta solo togliere silva dalla trattiva e vendergli lo svedese x 20 milioni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Secondo me a quelle cifre fanno stra bene.. cioè un difensore pagato 45 mln non si è mai visto, e per lo zingaro 20 mln sono buoni, senza considerare quanto possono risparmiare di ingaggio! Il vero problema è se i soldi verranno reinvistiti (dzeko & co) o usati per tappare i buchi..
per il resto.. spero che questi sceicchi si stufino presto del calcio
Berusca e figlio hanno detto giorni fa che da quest'anno il milan punta sui giovani e vuole stare attento agli ingaggi. Quindi in teoria non dovrebbero arrivare grossi nomi. Per quanto riguarda Destro, è pure bravo ma si sta formando una sopravvalutazione mediatica abbastanza clamorosa.
Comunque per 40 milioni glielo avrei portato in spalla Silva, un difensore a quella cifra non s'è mai visto.
Il fair play finanziario è solo un buon pretesto inventato dai presidenti delle squadre col bilancio in rosso e che non hanno più voglia di cacciare soldi, per giustificarsi nei confronti dei tifosi e passare come promotori di un calcio più equilibrato.
Commenta