annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un piccolo passo per un uomo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un piccolo passo per un uomo...

    Olimpiadi
    Pistorius convocato per Londra
    E' il primo atleta disabile


    Il 25enne sudafricano, che corre con protesi in fibra di carbonio, sarà il primo atleta paralimpico a partecipare ai Giochi tra i normodotati: la federazione del suo paese lo ha selezionato per il quartetto che rappresenterà il Sudafrica nella staffetta 4x400, ma potrà gareggiare anche nella prova individuale




    secondo me arriva ultimo...

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Secondo me non ci fa niente.

    Commenta


    • #3
      Secondo me se partecipa alle Olimpiadi, non dovrebbe partecipare alle paraolimpiadi.

      Commenta


      • #4
        Umanamente è una bella cosa, però boh mi fa specie vedere una forzatura del genere, correre con le protesi e arrivare ultimo non fa che sottolineare l'handicap e la differenza da chi non vive quel disagio. Al di là di questo, ammetto che sarà un momento emotivamente intenso.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          ho finito i fazzolettini

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            ho finito i fazzolettini
            Ti masturbi anche con 'ste cose?
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              prima leggendo il post di introvabile mi è tornata in mente una cosa...

              la sudafricana Natalie Du Toit ha ottenuto il tempo di qualificazione nei 10 km
              Nuotatrice, senza una gamba, in gara
              alle Olimpiadi con le atlete normodotate
              Ha perso l'arto dopo un incidente stradale, ma non ha mai abbandonato l'attività agonistica

              infatti mi sembrava di ricorda di sta tizia che usciva dall acqua senza una gamba e adesso ho ritrovato la notizia e leggendo sulla sua pagina di wiki ho scoperto :

              Dopo George Eyser[1] è stata la prima amputata a qualificarsi per le Olimpiadi del 2008 a Pechino, dove, il 20 agosto 2008, ha ottenuto il sedicesimo posto in 2h 0min 49s nella gara di 10 km in acque aperte con, alla partenza, 25 nuotatrici normodotate.

              George Eyser (Kiel, 1871 – ...) è stato un ginnasta statunitense che vinse sei medaglie alle Olimpiadi del 1904 a St. Louis nonostante avesse una protesi di legno alla gamba sinistra.

              vabbè pistorius sarà il primo dopo loro 2



              ps so che nn frega a nessuno probabilmente ma questo nostro piccolo gigante al minuto 3.30 dice qualcosa che ha un suo perchè

              Ultima modifica di xvaso; 04-07-2012, 21:20.

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Umanamente è una bella cosa, però boh mi fa specie vedere una forzatura del genere, correre con le protesi e arrivare ultimo non fa che sottolineare l'handicap e la differenza da chi non vive quel disagio. Al di là di questo, ammetto che sarà un momento emotivamente intenso.
                Mah, fu squalificato alle paraolimpiadi perchè troppo veloce. Più che una forzatura sembra una cosa poco 'tecnica'.

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta

                Sto operando...
                X