Ma quanto rosichi?
Segnala pure. Non ho offeso nessuno
O si dovrebbe segnalare ogni tuo topic per offesa all'intelligenza umana
e anche questo lo segnalo
ma perchè nn siete capaci di restare sull argomento e ogni volta tirate in ballo la persona che scrive...nn ci conosciamo,nn ci scriviamo nemmeno e ripeto : chi ti da tutta questa libertà?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ma chi se ne frega! Vedi l'ho detto non per giudicare Del Piero o che altro. Semplicemente perché pare che a vedere i calciatori nel loro aspetto di persone normali vi scandalizzate atrocemente. Sneijder ha la pancetta? Del Piero fuma? Mi immagino quante grappe s'è bevuto Pellissier
Ah, ok. Su quello concordo con te. Penso che il post era per far due risate, non un attacco serio verso gli interisti.
Di giocatori che fumano o bevono è pieno il mondo, si sa. Coentrao, Balotelli, Ronaldinho, etc
hubner quando venne in tournee con noi molti anni fa dichiarò che lui avrebbe potuto giocare in una grande squadre ma gli piaceva troppo il grappino a fine pasto con una bella sigaretta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Perchè in Italia, a lavoro, non c'è modo alcuno di trasgredire le regole. Mai.
E' solo il leitmotiv sulla quale costruiamo un futuro decadente. Basta citare Wang per farsi un'idea.
Che poi con tutti quei soldi mi sarei dato allo speedball in spiaggia pur io, sticazzi, anzi, stigrancazzi.
Commenta