annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato estivo 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    perchè probabilmente nn lo compriamo ma tappa il buco quest anno in attesa di quello francese in scadenza l anno prossimo...come abbiamo fatto quest anno con aquilani aspettando montolivo
    Yup, magari nel frattempo Bonerasd si ammala per la mancanza di Seedorf, Mexes passa un paio di mesi ai domiciliari e Zapata gioca da titolare convincendo, lo riscattiamo, prendiamo a parametro zero ungabunga e la prossima stagione c'abbiamo i titolari negri. Certo in tutto ciò mancan il terzino sinistro, due centrocampisti, un trequartista dai piedi fini ed un centravanti con relativa riserva. DAJE

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Per il torello in spiaggia ci siete comunque

Commenta

• Dai che un pò di qualità c'è, lì davanti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
          che poi perchè prendere Zapata in prestito? prenderlo subito a titolo definitivo con 5 mln no ?
          ma hai un'idea delle miriade di cappelle che ha fatto lo scorso anno a villareal?

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Certo in tutto ciò mancan il terzino sinistro, due centrocampisti, un trequartista dai piedi fini ed un centravanti con relativa riserva. DAJE
            la punta c'è se nn si spacca ed è pato,di centrocampisti ne manca 1,l incontrista davanti alla difesa perchè poi abbiamo ambro come riserva x quel ruolo,muntari/constant/nocerino/montolivo/flamini/strasser sono 7 x 3 ruoli 1 ancora e siamo a posto secondo me...il 3/4sta dai piedi buoni la vedo dura arrivi,al momento abbiamo boateng e emanuelson x quel ruolo e in queste prime amichevoli cmq stiamo giocando in maniera diversa dal 4312 visto in questi 2 anni

io è un po di tempo che invece,a parte il mediano che è fondamentale,vado dicendo che forse sarebbe ora di investire qualcosina su un portiere che sia un po piu di "normale"...abbiati mi piace ma un conto è avere davanti maldini,nesta o t silva,un altra avere acerbi e bonera (o mexes o chi volete)

adesso ha preso un gol del cavolo secondo me

milan real 1 a 5
            Ultima modifica di xvaso; 09-08-2012, 05:02.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Montolivo è stato un errore per il Milan.

Quantomeno l'avete pagato 0, quindi non è stato uno spreco di soldi...
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Agli europei non mi è dispiaciuto dopo la prima partita

Commenta

il 3/4sta
                  O Gesù.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Preso anche Pizarro nel frattempo.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ad occhio mi pare che la viola stia facendo un bel mercato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ad occhio mi pare che la viola stia facendo un bel mercato
                        Il centrocampo è di assoluta qualità. E sopratutto ben fornito: Aquilani, Borja Valero, Pizarro, Fernandez, Cuadrado.

L'attacco, se riusciamo a trattenere Jovetic, non ha bisogno di presentazioni.

Non mi convince molto la difesa, anche se la coppia Roncaglia-Nastasic ha già fatto vedere cose convincenti.

C'è una cosa certa: I DV si sono svegliati, e hanno investito qualche soldino per risvegliare una squadra morta 2 anni fa. Il mercato è di alto livello(rapportato all'attuale media italiana ovviamente) ha fatto tornare l'entusiasmo a tutti. A prescindere da come vada il prossimo anno, io sono contento cosi.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Mah a me il centrocampo non piace, Valero Pizarro e Aquilani sono troppo simili, mancano incontristi e attaccanti veloci se Montella continua col 433.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• UFFICIALE: Van Persie al Manchester United

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                              Ah, e io stupido che credo ancora al Fair Play Finanziario.

Io più che Van Persie avrei iniziato col cercare un papabile sostituto di Ferguson, che quando si ritira, Van persie o non Van Persie, questi fischiano in Serie Z.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Più che altro sarà da ridere quando gli sceicchi si romperanno le palle, vedi Malaga, e molleranno il barcone!

Commenta

Sto operando...
                                X