Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato estivo 2012
Comprimi
X
-
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioche poi perchè prendere Zapata in prestito? prenderlo subito a titolo definitivo con 5 mln no ?
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioCerto in tutto ciò mancan il terzino sinistro, due centrocampisti, un trequartista dai piedi fini ed un centravanti con relativa riserva. DAJE
io è un po di tempo che invece,a parte il mediano che è fondamentale,vado dicendo che forse sarebbe ora di investire qualcosina su un portiere che sia un po piu di "normale"...abbiati mi piace ma un conto è avere davanti maldini,nesta o t silva,un altra avere acerbi e bonera (o mexes o chi volete)
adesso ha preso un gol del cavolo secondo me
milan real 1 a 5Ultima modifica di xvaso; 09-08-2012, 05:02.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
ad occhio mi pare che la viola stia facendo un bel mercato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioad occhio mi pare che la viola stia facendo un bel mercato
L'attacco, se riusciamo a trattenere Jovetic, non ha bisogno di presentazioni.
Non mi convince molto la difesa, anche se la coppia Roncaglia-Nastasic ha già fatto vedere cose convincenti.
C'è una cosa certa: I DV si sono svegliati, e hanno investito qualche soldino per risvegliare una squadra morta 2 anni fa. Il mercato è di alto livello(rapportato all'attuale media italiana ovviamente) ha fatto tornare l'entusiasmo a tutti. A prescindere da come vada il prossimo anno, io sono contento cosi.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
Io più che Van Persie avrei iniziato col cercare un papabile sostituto di Ferguson, che quando si ritira, Van persie o non Van Persie, questi fischiano in Serie Z.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta