Mah un incontrista come ce ne sono milioni, pagato tantissimo tra l'altro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato estivo 2012
Comprimi
X
-
"Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio". Devono essere state queste, secondo quanto si apprende da fonti vicine al giocatore, le parole che Zè Eduardo ha detto ai dirigenti di Genoa e Milan, quando in casa rossonera gli è stato detto di provare ad allenarsi qualche giorno con la squadra di Allegri per poi decidere o meno il suo ingaggio in prestito.
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio"Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio". Devono essere state queste, secondo quanto si apprende da fonti vicine al giocatore, le parole che Zè Eduardo ha detto ai dirigenti di Genoa e Milan, quando in casa rossonera gli è stato detto di provare ad allenarsi qualche giorno con la squadra di Allegri per poi decidere o meno il suo ingaggio in prestito.
..
Commenta
-
La Juve prende James Troisi dal Kaiserispor a parametro zero.
Sempre la Juve prende Gabbiadini dall'Atalanta in comproprietà per 5,5 milioni (2 dei quali pagati cedendo in comproprietà Troisi all'Atalanta).
Gabbiadini passa in prestito secco al Bologna.
Commenta
-
A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Caen il calciatore Mbaye Niang che ha firmato un contratto al 30 Giugno 2015.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioA.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Caen il calciatore Mbaye Niang che ha firmato un contratto al 30 Giugno 2015.
Commenta
-
peccato,mi ero affezionato alle sue papere,mi ricordava dida
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
***** mi piaceva!
Commenta
Commenta