Ora come ora stanno molto bene in difesa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La formazione della Juventus del prossimo anno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioin attacco: moggi, giraudo, bettega
Ti dirò la verità, sono contento che abbiano mandato via Moggi. Mi dispiace soltanto che abbiano fatto fuori soltanto lui. Ma non fa niente, perchè Marotta è molto più bravo di Moggi e lo sta dimostrando.
Moggi rimane uno che ha perso tantissimo, è riuscito a perdere anche con Zidane e davids a centrocampo. Ha perso 3 finali di champions league e la Juve queste cose non le perdona.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioLucio "se viene" è un ottimo acquisto, Marotta stava cercando proprio un difensore di livello che portasse esperienza e coprisse eventuali buchi lasciati da squalifiche e infortuni delle difesa che ci sta portando a vincere pure un europeo; ringraziamo ancora una volta quel genio di ds che hanno i perdazzurri.
.
Lucio è stato il difensore più scandaloso dell'inter di quest'anno, tante delle reti subite sono una sua colpa. E sarebbe la colpa di Branca o Ausilio se è andato via?
Lo abbiamo sbattuto via, senza nemmeno dare la buonuscita che voleva.
Stiamo a vedere che adesso diventa il nuovo fenomeno della juve. Quando l'anno prossimo lascerà la squadra scoperta perchè deve fare le sue sgroppate, non piangete e pensate a quando avete detto: <<Che figo un altro torto all'inter, noi si che siamo fighi>>
Senza togliere il fatto che... più che soldi infiniti alla juve sono dei barboni infiniti.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioOh Gesù... questo commento me lo aspettavo da wang ma non da te.
Lucio è stato il difensore più scandaloso dell'inter di quest'anno, tante delle reti subite sono una sua colpa. E sarebbe la colpa di Branca o Ausilio se è andato via?
Stiamo a vedere che adesso diventa il nuovo fenomeno della juve. Quando l'anno prossimo lascerà la squadra scoperta perchè deve fare le sue sgroppate, non piangete e pensate a quando avete detto: <<Che figo un altro torto all'inter, noi si che siamo fighi>>
Senza togliere il fatto che... più che soldi infiniti alla juve sono dei barboni infiniti.
LOL, dark smettila di rosicare. Le colpe dell'inter di quest'anno non sono certo di Lucio, ma colpa di chi ha allenato l'inter e come faceva giocare l'inter e lucio. Ma queste cose per te sono difficili da comprendere.
Mettere in discussione Lucio è da pazzi. Lucio è uno dei centrali più forti del mondo. Ovviamente Mourinho lo sa bene.
poi se lo fai giocare con gasperini, Ranieri e Stramaccioni, bè, allora pure Messi farebbe ridere.lUltima modifica di Ernemuse; 01-07-2012, 14:46.
Commenta
-
Lucio campione del mondo... scaricato dal bayern, dal brasile e poi dall'inter.
Ma sicuramente tutto senza motivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioLucio campione del mondo... scaricato dal bayern, dal brasile e poi dall'inter.
Ma sicuramente tutto senza motivo.
Tu non ci capisci niente di calcio eh?
Commenta
-
Tra i 2 non sono io che considerava Olivera un campione e Balotelli una sega.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioOh Gesù... questo commento me lo aspettavo da wang ma non da te.
l'Inter di quest'anno oltre a non avere un allenatore non ha mai avuto centrocampo ed è in situazioni come queste che vengono evidenziati i difetti dei difensori Ranocchia, Samuel, Maicon, Nagatomo mi pare abbiano fatto altrettanto cacare e non credo siano tutti brocchi)
Lucio se guidato da una difesa ordinata e da un allenatore come si deve "secondo me" è ancora un signor difensore. Magari mi sbaglierò, ma preferisco lui a zero che un Bruno Alves qualsiasi a 8-10 milioni per venire a fare panca.
Dico che avete un ds da 4 soldi proprio perchè Marotta non aspettava altro che un'occasione come questa e gli è stata servita su un piatto d'argento; meglio lasciare andare Lucio senza buoniscita o con buonicita e clausola che gli impedisse di accasarsi in Italia? mah....
Poi non puoi venirmi a parlare di barboni quando voi e il milan avete le pezze al culo. La Juve fa bene a spendere dove serve, più che altro si può obiettare sullo spendere 11 milioni per Giovinco o 4,2 per la metà di Giaccherini e magari mi trovi d'accordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioTi dirò la verità, sono contento che abbiano mandato via Moggi. Mi dispiace soltanto che abbiano fatto fuori soltanto lui. Ma non fa niente, perchè Marotta è molto più bravo di Moggi e lo sta dimostrando.
Moggi rimane uno che ha perso tantissimo, è riuscito a perdere anche con Zidane e davids a centrocampo. Ha perso 3 finali di champions league e la Juve queste cose non le perdona...
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioBasta che confronti ciò che hanno fatto in difesa Bonucci e Chiellini nel campionato 2010/2011 a come si sono comportati quest'anno.
l'Inter di quest'anno oltre a non avere un allenatore non ha mai avuto centrocampo ed è in situazioni come queste che vengono evidenziati i difetti dei difensori Ranocchia, Samuel, Maicon, Nagatomo mi pare abbiano fatto altrettanto cacare e non credo siano tutti brocchi)
Lucio se guidato da una difesa ordinata e da un allenatore come si deve "secondo me" è ancora un signor difensore. Magari mi sbaglierò, ma preferisco lui a zero che un Bruno Alves qualsiasi a 8-10 milioni per venire a fare panca.
Dico che avete un ds da 4 soldi proprio perchè Marotta non aspettava altro che un'occasione come questa e gli è stata servita su un piatto d'argento; meglio lasciare andare Lucio senza buoniscita o con buonicita e clausola che gli impedisse di accasarsi in Italia? mah....
Poi non puoi venirmi a parlare di barboni quando voi e il milan avete le pezze al culo. La Juve fa bene a spendere dove serve, più che altro si può obiettare sullo spendere 11 milioni per Giovinco o 4,2 per la metà di Giaccherini e magari mi trovi d'accordo.
l'inter almeno non prende giocatori che rescindono. Non parlo di milan. Ma di inter che, tolta la *******ta di pandev, ha sempre pagato.
Voi invece come il milan, vi state abituando a prendere parametri 0.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiol'inter almeno non prende giocatori che rescindono. Non parlo di milan. Ma di inter che, tolta la *******ta di pandev, ha sempre pagato.
Voi invece come il milan, vi state abituando a prendere parametri 0.
Voi continuate pure a pagare per comprare i vari Quaresma, Pazzini, Guarin e quest'altro branco di rincoglioniti, a fine campionato però mi pare lo scudetto l'abbia vinto un certo parametro zero che ha cambiato TOTALMENTE il modo di giocare della Juve.
Stai rosikando e basta che hai perso un giocatore come Lucio, e il massimo dei parametri zero che vengono all'inter si chiamano Palombo.
Evita di dire cazzate spinte dal rosik perfavore, anche perchè solo quest'anno abbiamo speso 30 milioni per Isla ed Asamoah, 11 per Giovinco e 4 per Giaccherini.
Voi invece quanto potete permettervi di spendere?
3 euro e qualche bonus da 5€ al benzinaioUltima modifica di BlackHawkz; 02-07-2012, 02:57...
Commenta
Commenta