Io non ho più parole, ci troviamo davanti ad una delle formazioni più forti della storia. E non è ancora finita. La Juventus ha appena preso lucio che è uno dei più forti difensori del mondo, preso a costo zero. Incredibile colpo di Marotta.
Ma il bello appunto, come dicevo, è che ancora è niente. Qui dobbiamo prepararci ad una formazione dalle potenzialità infinite. la juve di lippi, e quella di Capello poi, a quanto sembra sono misere formiche rispetto alla futura Juve.
Allora, cosa abbiamo finora:
Buffon(portiere inespugnabile più forte al mondo)
Chiellini (difensore giovane e potente, da mettere sia a sinistra che al centro)
Barzagli (credo sia diventato il più forte centrale del mondo)
Bonucci/Lucio (il primo è diventato stratosferico, il secondo non ha bisogno di commenti)
Lichsteiner/Caceres (2 giocatori che farebbero la differenza ovunque, potenza e classe)
Pirlo (il centrocampista più forte del mondo)
Marchisio/Giovinco/Isla ( 3, tra i più forti al mondo)
Vidal/Asamoah
Pepe
Vucinic
Matri
E ancora dobbiamo pensare all'attacco per bene. Altro che barcellona e real, qui distruggiamo il mondo intero.
Ma il bello appunto, come dicevo, è che ancora è niente. Qui dobbiamo prepararci ad una formazione dalle potenzialità infinite. la juve di lippi, e quella di Capello poi, a quanto sembra sono misere formiche rispetto alla futura Juve.
Allora, cosa abbiamo finora:
Buffon(portiere inespugnabile più forte al mondo)
Chiellini (difensore giovane e potente, da mettere sia a sinistra che al centro)
Barzagli (credo sia diventato il più forte centrale del mondo)
Bonucci/Lucio (il primo è diventato stratosferico, il secondo non ha bisogno di commenti)
Lichsteiner/Caceres (2 giocatori che farebbero la differenza ovunque, potenza e classe)
Pirlo (il centrocampista più forte del mondo)
Marchisio/Giovinco/Isla ( 3, tra i più forti al mondo)
Vidal/Asamoah
Pepe
Vucinic
Matri
E ancora dobbiamo pensare all'attacco per bene. Altro che barcellona e real, qui distruggiamo il mondo intero.
Commenta