annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La formazione della Juventus del prossimo anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La formazione della Juventus del prossimo anno

    Io non ho più parole, ci troviamo davanti ad una delle formazioni più forti della storia. E non è ancora finita. La Juventus ha appena preso lucio che è uno dei più forti difensori del mondo, preso a costo zero. Incredibile colpo di Marotta.

    Ma il bello appunto, come dicevo, è che ancora è niente. Qui dobbiamo prepararci ad una formazione dalle potenzialità infinite. la juve di lippi, e quella di Capello poi, a quanto sembra sono misere formiche rispetto alla futura Juve.

    Allora, cosa abbiamo finora:

    Buffon(portiere inespugnabile più forte al mondo)
    Chiellini (difensore giovane e potente, da mettere sia a sinistra che al centro)
    Barzagli (credo sia diventato il più forte centrale del mondo)
    Bonucci/Lucio (il primo è diventato stratosferico, il secondo non ha bisogno di commenti)
    Lichsteiner/Caceres (2 giocatori che farebbero la differenza ovunque, potenza e classe)
    Pirlo (il centrocampista più forte del mondo)
    Marchisio/Giovinco/Isla ( 3, tra i più forti al mondo)
    Vidal/Asamoah
    Pepe
    Vucinic
    Matri


    E ancora dobbiamo pensare all'attacco per bene. Altro che barcellona e real, qui distruggiamo il mondo intero.

  • #2
    È vero che hanno chiesto un intervento della juve in Siria?

    Commenta


    • #3
      Divertiamoci un pò:

      -Buffon
      -Chiellini
      -Lucio
      -Barzagli
      -Pirlo
      -Asamoah
      -Marchisio
      -Isla
      -Pepe
      -Giovinco
      -Vucinic

      Commenta


      • #4
        E il fenomeno Vidal?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          È vero che hanno chiesto un intervento della juve in Siria?

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            Troppi fenomeni, qualcuno deve restare fuori per forza.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio

              Allora, cosa abbiamo finora:


              Chiellini (difensore giovane e potente, da mettere sia a sinistra che al centro)

              Bonucci/Lucio (il primo è diventato stratosferico, il secondo non ha bisogno di commenti)

              Da questo post di wang ho capito una cosa... Sono ancora giovane nonostante i miei quasi 28 anni.

              e poi... Bonucci e Lucio sono 2 fenomeni di difensori. ***** quanto è messa male la juventus se deve schierare scarti dell'inter. Però mi fa piacere che consideri un giocatore come Bonucci, uscito dalla nostre giovanili, stratosferisco.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                Insuperabili, vinceranno tutto quello che c'è da vincere in I...italia e sucheranno di brutto nel resto dell'Europa che conta negli anni a venire.
                Che imbattibili!
                Che formidabile analisi, solo un wang, c'è solo un wa... no mi sa che l'italia ne è piena.

                Commenta


                • #9
                  cavoli pepe vucinic matri e' l'attacco piu forte di tutti i tempi

                  Commenta


                  • #10
                    Siete stati tutti sotto una squadra con Bonucci, Pepe, Vucinic e Matri. loooooooooooooooooooooooooooool

                    Commenta


                    • #11
                      e Messi?

                      Commenta


                      • #12
                        si però wang non puoi mettere Giovinco a centrocampo su.....
                        Lucio "se viene" è un ottimo acquisto, Marotta stava cercando proprio un difensore di livello che portasse esperienza e coprisse eventuali buchi lasciati da squalifiche e infortuni delle difesa che ci sta portando a vincere pure un europeo; ringraziamo ancora una volta quel genio di ds che hanno i perdazzurri.

                        Buffon
                        Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
                        Vidal Pirlo Marchisio
                        Isla ??? Vucinic

                        Storari
                        Caceres Lucio ??? De Ceglie
                        Asamoah Marrone Giaccherini
                        Pepe Matri Giovinco

                        ??? Padoin ??? Quagliarella

                        Ora mancano veramente pochi tasselli per completare la rosa: una punta di livello (credo che sarà uno tra Dzeko e Cavani), un esterno sinistro (probabile riprendano Estigarribia), un terzo portiere (Arcari quasi certo), forse un altro difensore centrale capace di giocare sul centrosinistra (Bocchetti).

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                          si però wang non puoi mettere Giovinco a centrocampo su.....
                          Lucio "se viene" è un ottimo acquisto, Marotta stava cercando proprio un difensore di livello che portasse esperienza e coprisse eventuali buchi lasciati da squalifiche e infortuni delle difesa che ci sta portando a vincere pure un europeo; ringraziamo ancora una volta quel genio di ds che hanno i perdazzurri.

                          Buffon
                          Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
                          Vidal Pirlo Marchisio
                          Isla ??? Vucinic

                          Storari
                          Caceres Lucio ??? De Ceglie
                          Asamoah Marrone Giaccherini
                          Pepe Matri Giovinco

                          ??? Padoin ??? Quagliarella

                          Ora mancano veramente pochi tasselli per completare la rosa: una punta di livello (credo che sarà uno tra Dzeko e Cavani), un esterno sinistro (probabile riprendano Estigarribia), un terzo portiere (Arcari quasi certo), forse un altro difensore centrale capace di giocare sul centrosinistra (Bocchetti).

                          Ma infatti io ho scritto divertiamoci un pò. Fai la tua formazione come vuoi, con questa juve tutto è possibile.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                            e Messi?
                            giocatore finito

                            Commenta


                            • #15
                              in attacco: moggi, giraudo, bettega
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X