annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno fin'ora l'ha fatto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da cmpunk93 Visualizza il messaggio
    vash io montolivo non me lo sarei mai portato x gl'europei, ma mi sono dovuto ricredere dopo le due partite che ha fatto.
    evita di fare il sapientone non ci capisci nulla, questo è il secondo post che apri sul calcio e di porcherie ne hai dette parecchie
    undergroung, ognuno ha la sua opinione e devi rispettarla, per me Montolivo è uno scarso di prima categoria, che non doveva essere nemmeno portato agli europei..

    Contro la spagna doveva lasciare in panchina cassano e balotelli e far giocare dall'inzio jovinco e di natale, mettendo gli altri due al secondo tempo. Far giocare Balzaretti dall'inizio e non quello scarso di Abate, e nemmeno portare thiago motta in nazionale.

    Fate Vobis.

    X Nive: il tuo sapere sul calcio è uguale a quello che hai verso la lingua inglese sei proprio un RANDOM! <------ report me!

    Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

    Commenta


    • #32
      Jovinco e di natale
      basta ho gia capito il livello di pensiero calcistico di vash

      gioca a lol che quello non è il tuo sport!

      Commenta


      • #33
        pure io sono bravo a dire che doveva giocare giovinco e di natale dopo un 4-0
        ma poi balotelli secondo me è stato il migliore in campo ieri sera dell'italia, ha messo il cuore, ha dato tutto e faceva quello che poteva

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da cmpunk93 Visualizza il messaggio
          pure io sono bravo a dire che doveva giocare giovinco e di natale dopo un 4-0
          ma poi balotelli secondo me è stato il migliore in campo ieri sera dell'italia, ha messo il cuore, ha dato tutto e faceva quello che poteva
          purtroppo erano stanchi, al centro campo perdeva pure il pallone pirlo

          poi va bè stiamo parlando di una squadra, che è da 8 anni che vince tutto e tra l'altro sono sempre gli stessi giocatori, mi viene da ridere sentire era meglio mettere giocatori come di natale e giovinco davanti: non stiamo parlando di messi, la forza fisica in attacco se non si è dei mostri con i piedi conta tantissimo.

          Commenta


          • #35
            ahahahah montolivo scarso è stato il migliore in campo per l'italia .abate scarso??ma poi non sa nenche che balzaretti gioca a sinistra e abate a destra looool,scusa JOVINCO o GIOVINCO??il sapere calcistico di vash si ferma a questo nome sbagliato,secondo me si sarà chiesto perchè la palla era tonda e non ovale.....

            cmq chiellini per balzaretti e nocerino per marchisio(che non ha preso una palla in tutte le partite che ha fatto)... nocerino avrebbe dato anche una gran pressione a centrocampo oltre che visto anche i 10 gol in campionato quest'anno avrebbe dato molto anche in fase di inserimento negli spazi in attacco e altro che quello scarparo di thiago motta... poi balzaretti che è stato uno dei migliori non si sa perchè fuori per chiellini

            Commenta


            • #36
              ma appunto, bho, cioè io non so, nocerino ha giocato 20 minuti in tutto l'europeo, si lamentano che erano stanchi ma ha fatto giocare sempre gli stessi, e allora che ***** non ti lamentare cribbio

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
                ma appunto, bho, cioè io non so, nocerino ha giocato 20 minuti in tutto l'europeo, si lamentano che erano stanchi ma ha fatto giocare sempre gli stessi, e allora che ***** non ti lamentare cribbio
                si erano giocati la vittoria della spagna !

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Spartacum93 Visualizza il messaggio
                  si erano giocati la vittoria della spagna !
                  Quoto in pieno sai che gruzzolo col 4-0! Bonucci dacci le quote, dacci le quooote ..Bonucci dacci le quoooteee!

                  Aparte gli scherzi il recupero è una caratteristica fisica, tra l'altro facilmente misurabile oggi come oggi,mi chiedo che razza di test hanno fatto per metter in campo giocatori che reggono al massimo 20 minuti e poi si rompono.
                  In più finchè non fanno leggi europee valide per tutti in materia di doping gli spagnoli ne avranno sempre più di tutti,non solo nel calcio ma in tutti gli sport come sta accadendo da un pò.
                  Eufemiano regna.....
                  Mhatan il Fremen

                  Malwie




                  icq: 647-261-680

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X