+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
si puo sapere il totale annuale prima della finale?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
@wang adesso nn ricordo quanto ti pagano le lesbiche x il tuo seme ma io 150 mila sulla finale li metterei....male che ti va devi scoparti qualche "leccaf1ga" no?
Ultima modifica di xvaso; 29-06-2012, 00:49.
Motivo: phiga
Wang, ho scoperto un modo fantastico per fare soldi velocemente e gabbare il sistema, ma ho bisogno di un capitale iniziale, mandami tutto quello che ti resta sotto il materasso e ci penso io.
Commenta