Se ha sparato vuol dire che è in vendita.
Altrimenti avrebbe detto incedibile.
E' ovvio che vuole venderlo e farci i soldi e tanti saluti all'idea di costruire una squadra competitiva.
Se ha sparato vuol dire che è in vendita.
Altrimenti avrebbe detto incedibile.
E' ovvio che vuole venderlo e farci i soldi e tanti saluti all'idea di costruire una squadra competitiva.
Ma è ovvio che è in vendita per 70 milioni, per quella cifra ce lo porterei io, mica per quei due spicci.
Ma ti pare che sia in vendita per 70 milioni, è solo un modo di dire che se vogliono devono tirare fuori la grana, un po'come fa Zamparini. Vedrai che tra i 30 e i 40 va via.
L'offerta giusta per Cavani secondo me è 30 milioni + Matri, non penso che delamentis rifiuti un'offerta del genere
Fammi fare due conti. Prezzo di vendita 70 mln. Quindi sarebbero 10 mln cash + Matri valutato 60 mln di euro. Ci sta. Così con la plusvalenza di Matri ci paghi direttamente i 10 cash. Mi ricorda tanto quella volta in cui branca aveva faxato hodgson per formalizzare l'offerta per mascherano e kuyt con muntari +5 mln. Ke 4betto
Fammi fare due conti. Prezzo di vendita 70 mln. Quindi sarebbero 10 mln cash + Matri valutato 60 mln di euro. Ci sta. Così con la plusvalenza di Matri ci paghi direttamente i 10 cash. Mi ricorda tanto quella volta in cui branca aveva faxato hodgson per formalizzare l'offerta per mascherano e kuyt con muntari +5 mln. Ke 4betto
Ma Cavani non ha nessun prezzo di venditas a 70 milioni. Sono càzzate. Si e no ne vale 25/30
No aspettate, qui si perde di vista il punto. Non è quanto vale Cavani, che secondo me se fosse la punta di una squadra tipo Real etc. avrebbe un prezzo davvero intorno a quella cifra.
E' un fenomeno, e il discorso che si deve fare è quanto vale per il Napoli e quanti soldi può farci quel pulcinella di De Laurentis. Nell'economia della squadra che latita di giocatori importanti, soprattutto con la partenza di Lavezzi, un giocatore come Cavani, nella testa del presidente, vale davvero quella cifra. Ma il mercato è un'altra cosa. Se non si tratta di fuoriclasse il mercato ha deciso che vale poco più di 30 milioni, come è successo con Sanchez, per dire. Anche gli emiri, che volendo possono permettersi cifre folli, devono buttare l'occhio al fair play finanziario e ora come ora nessuno può permettersi 70 milioni di cartellino per un solo giocatore.
L'unica cosa che si sa per certa di questa vicenda è che Cavani è in vendita, cosa sarà del Napoli si vedrà dopo la cessione e in che modo verranno investiti i soldi di Lavezzi e, appunto, Cavani.
Per me farà la fine del Palermo, ma questa è un'altra questione.
Commenta