fa vomitare, la nike è penosa, non so se avete visto anche le nuove maglie del barca......obrobrio
il logo jeep sembra una toppa fatta così, doveva essere bianco ed era già più accettabile.
Cmq resto dell'idea che la seconda maglia della juve debba essere rosa o gialloblù per tradizione, mi pare che una seconda del genere l'avesse fatta la upim nei primi anni novanta.
Più che altro mi domando perché la maglia della Giuve dovrebbe essere bella, è consuetudine da sempre che sia una delle più brutte di tutto il panorama europeo. La Nike mica può fare miracoli.
fa vomitare, la nike è penosa, non so se avete visto anche le nuove maglie del barca......obrobrio
il logo jeep sembra una toppa fatta così, doveva essere bianco ed era già più accettabile.
Cmq resto dell'idea che la seconda maglia della juve debba essere rosa o gialloblù per tradizione, mi pare che una seconda del genere l'avesse fatta la upim nei primi anni novanta.
L'inter ha la maglia rossa quest'anno (tra l'altro come rosso fa proprio cagare). Possiamo fare cambio, io la preferivo nera magari con il serpente blu sul lato.
Busiello smettila di postare delle inutili frasi di film di nicchia sulla bacheca di FB per fare il figo alternativo. Sei napoletano. Metti "a me me piace a Nutella" di Lucio o altri cantautori di neomelodica.
Commenta