Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La seconda maglia della Juve 2012/2013
Comprimi
X
-
fa vomitare, la nike è penosa, non so se avete visto anche le nuove maglie del barca......obrobrio
il logo jeep sembra una toppa fatta così, doveva essere bianco ed era già più accettabile.
Cmq resto dell'idea che la seconda maglia della juve debba essere rosa o gialloblù per tradizione, mi pare che una seconda del genere l'avesse fatta la upim nei primi anni novanta.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggiofa vomitare, la nike è penosa, non so se avete visto anche le nuove maglie del barca......obrobrio
il logo jeep sembra una toppa fatta così, doveva essere bianco ed era già più accettabile.
Cmq resto dell'idea che la seconda maglia della juve debba essere rosa o gialloblù per tradizione, mi pare che una seconda del genere l'avesse fatta la upim nei primi anni novanta.
L'inter ha la maglia rossa quest'anno (tra l'altro come rosso fa proprio cagare). Possiamo fare cambio, io la preferivo nera magari con il serpente blu sul lato.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa Nike mica può fare miracoli.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio***** che tettona
Commenta
Commenta