Che ne so, mica lavoro al Castrol Edge Index dell’Uefa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juve - Croazia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioInfatti. Bastava solo spostare Derossi più avanti e levare uno tra Marchisio e Motta. Con il secondo crollato fisicamente perché più vecchio, la scelta non era poi così complicata. L'idea di Prandelli di avere una nazionale flessibile è intelligente e gli uomini vanno benissimo, però come al solito da italiani, non abbiamo avuto le palle di adattarci a match iniziato. Quando la Croazia ha arretrato una punta, tenere De Rossi indietro è stato come farsi espellere un centrocampista.
Oh!. Bravo. Questione di palle. Quello che prandelli non ha. Va bene anche togliere motta e mettere de rossi nel suo ruolo càzzo.
E poi càzzo, ma chiama Osvaldo in nazionale che secondo me faceva 2 gol a partita.
E vàffanculo a tutti gli italiani che stasera si parte per cap d'agde.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioChe ne so, mica lavoro al Castrol Edge Index dell’Uefa
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAh beh, Torres e Gomez sono proprio due centravanti vecchia maniera. Spagna e Germania hanno una punta tattica. Non un centravanti finalizzatore di sto*****. Altrimenti naturalizzavamo Denis e via. Non ti pare?
Torres è un fenomeno a creare gli spazi e dettare i passaggi per le 4 mezzepunte che può schierare random la Spagna. Gomez oltre a fare questo per le sue tre mezzepunte (podolski, ozil, muller), è pure un rapace d'area. L'Olanda schiera tre punte pure, e un trequartista eppure fa meno gol di loro. Perché?
Nella nostra nazionale, il fatto che Maggio e Giaccherini siano gli unici due giocatori di fascia SU TUTTO IL CAMPO, costringe Balotelli e Cassano a stare larghi, quindi lontano dall'area piccola. E lo stanno facendo benissimo, infatti i gol sono nati entrambi da due magie di Pirlo, che grazie ai nostri attaccanti è libero di giocare a centrocampo. È così che due anni fa Prandelli disse che dovevamo giocare ed è così che stiamo facendo, peraltro in modo molto gradevole. Il problema resta che le due mezzeali che abbiamo non segnano proprio. Soprattutto Marchisio (che è migliore in campo solo per juventini e commentatori rai, tutto dire) non sta ancora garantendo adeguata copertura e non si inserisce in area perché non è Fabregas.
Sono 2 anni che Prandelli dice che così dovevamo giocare e sono 2 anni che facciamo ridere. Solo un folle gioca senza la punta centrale. Ti sembra che le nazionali maggiori, quelle più forti giochino senza una punta centrale? Guarda che Balotelli e Cassano giocano laterale proprio perchè quella è la loro caratteristica. Ti piace giocare lontano dall'area di rigore? E quando segni allora... Perciò ci ritroviamo così di basso livello.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAh beh, magari incide per la maggiore il numero di km corsi in campo, allora scopri che Marchisio è stato il migliore a correre, però ha corso inutilmente, come esattamente ha fatto contro la Croazia.Maelstrom
Commenta
Commenta