ma per essere una che ci capisce di calcio nn vai un po troppo dietro alle cazzate di mercato dei giornali???
ieri era venduto...oggi no...domani boh...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Boh, tempo fa in un'intervista ho letto che voleva restare al Milan per tanto tempo, addirittura scrivere la storia e diventare capitano, (THIAGO SILVA)
bho io non capisco le strategia di Galliani & co. questo è un anno molto particolare, solo quest'anno sono esplosi molti giovani forti con prospettive mica da ridere, al milan non si parla di nessuno di questi, ancora prezzo basso e promettenti. Al contrario della juve per esempio, che senza spendere cifre enormi sta rinforzando la squadra e al contempo sta preparando anche una seconda generazione con giovani interessanti. Bho, finirà con un paio di rinforzi giusto per dare il contentino ai tifosi, e ribadirà quanto è forte el shaarawi. Nel frattempo la juve ha limato ulteriormente la sua squadra con Asamoah e Isla. E si prepara al futuro con Verratti, El Kaddouri e Gabbiadini. Ora se la juve prende una prima punta come si deve e esaudisce il desiderio di kolarov mette su una bella squadra anche per il prossimo anno.
Commenta