annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Hamish

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @Hamish

Ciao. Tu per me sei un utente importante.

Ti scrivo perchè come me sei amante del calcio, l'unica cosa che davvero conta nel nostro paese. Per adesso, perchè anche questa passione lo Stato vorrebbe toglierci.
    Ti scrivo perchè da tifoso volevo darti l'addio, a te, che sei destinato a dover abbandonare quasi del tutto la passione per il calcio, causa la fine della squadra che hai sempre amato. Tu che sei figlio del Presidentissimo, un'arma a doppio taglio che ha visto con lui nascere e crescere migliaia di appassionati come te, e che come te si vedranno abbandonati. Sai, un pò ti capisco, perchè anni fa stavo provando lo stesso dolore, forse un pò diverso perchè la mia di squadra è un istituzione intramontabile. A differenza della tua che nasce e poi muore col Presidentissimo di turno, la mia è un drago dalle teste infinite, nata per essere sempre la numero 1.
    Capisco che in cuor tuo c'è una tempesta con una flebile luce di speranza, ma posso dirti che quella luce è troppo fioca per poter raggiungere gli effetti che desideri. Spero per te che un giorno, anche tra 50 anni, se sarai ancora in vita, potrai riassaporare tutto il bello che il nostro amato calcio ha da offrire.

Colgo l'occasione per porgerti i sentiti omaggi e rispetto per le battaglie che abbiamo affrontato assieme. Ma oggi le battaglie son finite e la guerra è vinta. Noi andiamo avanti pronti a conquistare il mondo.

In fede
    Wang

Tripletta del Milan

Commenta

Ogni persona ha una propria impronta cerebrale, così come un impronta vocale, e si sà, la terra è un enorme cavità di risonanza e se tracci una persona, la puoi tener sotto controllo, poi arriva la marmotta che si scopa la cioccolata e fra un mese Wang si sveglia tutto sudato

Ma nooon lo diiire a nessuuunooo

Commenta

Toccante
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
          Ogni persona ha una propria impronta cerebrale, così come un impronta vocale, e si sà, la terra è un enorme cavità di risonanza e se tracci una persona, la puoi tener sotto controllo, poi arriva la marmotta che si scopa la cioccolata e fra un mese Wang si sveglia tutto sudato

Ma nooon lo diiire a nessuuunooo
          Mica riescvo a capire cosa hai scritto. Il senso proprio.

Commenta

milan vincitore dell'europeo

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                Mica riescvo a capire cosa hai scritto. Il senso proprio.
                Alle pùttanate in genere si risponde con un altra nerchiata.

Commenta

grazie wang apprezzo molto però vorrei precisarti un paio di cose...

primo nn nasco come milanista con berlusconi ma qualche anno prima con i racconti del nonno e dello zio rossoneri (a mio padre del calcio nn fregava niente,seguiva il ciclismo e la F1) su rivera e i bei tempi andati mentre noi si lottava per tornare in serie A o quando aspettavi un anno per giocarti il derby e sperare,nn di vincerlo ma di nn perderlo
                  erano i tempi del parco o dell oratorio a giocare con gli amichetti e c era lo juventino che faceva platini,l interista che faceva rumennigge e poi c ero io che facevo hatley
                  tempi duri quelli di quegli anni.

poi fraizzoli nn vendette l inter a berlusconi e il buon silvio (milanista dalla nascita come racconta lui ) e grazie a gianni nardi potè comprare la squadra amata da sempre
                  e arrivò l elicottero,donadoni preso dall atalanta (e prendere un giocatore un giocatore dalla squadra satellite della juve era impossibile allora) i gullit,i van basten,coppe,campionati,ancora coppe,ancora campionati,campioni a raffica,palloni d oro che facevano panchina ad altri palloni d oro ecc ecc

ho goduto cosi tanto in questi anni che se anche dovessimo tornare ai livelli degli anni 80 nn ci sarebbe nessun problema

il fatto è che nn credo si torni a quei livelli...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Wang hai un grande futuro nel raggirare i bambini, con gli adolescenti penso che troveresti già qualche difficoltà.
                    Le caramelle non se le fanno scippare facilmente

Commenta

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
                      Wang hai un grande futuro nel raggirare i bambini, con gli adolescenti penso che troveresti già qualche difficoltà.
                      Le caramelle non se le fanno scippare facilmente

Non ho capito.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        Non ho capito.
                        Strano!

Commenta

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                          Tripletta del Milan

e aggiungo Berlusconi ancora presidente del Consiglio.
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

barbara berlusconi ministro del bukkake

Commenta

Sto operando...
                            X