annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.Silva del psg?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
    adesso si parla di una cifra di 77 mln per thiago silva + ibra, quarantasette per il difensore, trenta per l'attaccante

    ma lol

    discount Milan

    looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
      adesso si parla di una cifra di 77 mln per thiago silva + ibra, quarantasette per il difensore, trenta per l'attaccante
      ecco questa mi piace...adesso facciamo passare 3/4 giorni e togliamo silva dall affare

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        ecco questa mi piace...adesso facciamo passare 3/4 giorni e togliamo silva dall affare




        Hamish su, fattene una ragione

        Commenta


        • #79
          Appello dei tifosi al Milan
          "Non vendete Thiago Silva"
          Milano, 13 agosto 2013
          Su Milan Channel compare una scritta sopra la foto di Berlusconi: "Presidente, noi la preghiamo...lo tenga!!!". Sui siti e i blog dei tifosi, il 75% dei votanti è contrario alla cessione



          meno male che silvio c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #80



            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #81
              http://www.soccermagazine.it/calciom...-al-psg-80142/

              Commenta


              • #82
                MILANO - Colpo di scena nella trattativa Thiago Silva. Il difensore brasiliano non andrà al Psg ma resterà al Milan. Ad annunciare la decisione di Berlusconi è stato il canale tematico rossonero Milan Channel, che ha svelato come il patron rossonero abbia scelto di rifiutare l'offerta arrivata dalla Francia.

                COMUNICATO MILAN - Subito dopo è arrivato anche uno stringato ma significativo comunicato sul sito rossonero: «Il Presidente Silvio Berlusconi ha deciso: Thiago Silva resta al Milan».

                COMUNICATO PSG - Il Paris Saint-Germain ha annunciato, sul suo account ufficiale di Twitter, di aver "preso la decisione di ritirarsi dalle trattative in corso con il Milan riguardo al giocatore Thiago Silva".

                http://www.corrieredellosport.it/cal...dice+no+al+Psg

                Commenta


                • #83
                  Ok... l'anno prossimo va via, stile Kakà... andrà a far kakà in francia, senza nemmeno un pallone d'oro ;_;
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #84
                    Basta che:
                    THIAGO SILVA: "Spero di rimanere a lungo, e diventare il capitano bla bla bla"

                    Però c'è anche da dire che (mi pare 7 milioni) non sono pochi, e nemmeno 50 milioni..
                    Prototype


                    ICQ: 617 146 954

                    Commenta


                    • #85
                      Si affaccerà anche lui dal balcone?
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #86
                        Ha chiesto, tramite il suo procuratore, un nuovo contratto con stipendio pari al più alto della rosa del milan (quello di Ibra, credo)

                        Commenta


                        • #87
                          Questa trattativa mi sembra manipolatissima. Il psg degli amici di Silvio ha imbastito un attacco finto al centrale per poi far sembrare che Silvio stesso ha scongiurato la fine del Milan trattenendolo.

                          Commenta


                          • #88
                            io non credo sia finta, piuttosto credo che nella dirigenza del milan ci sia troppa confusione con troppe teste che vogliono comandare. Lo sceicco di sta ceppa ha dichiarato che dopo pato e thiago non tratterà mai piu col milan

                            Commenta


                            • #89
                              E adesso chi salverà il Milan dalla retrocessione?

                              Cosa ci farà il Milan con solo thiago silva in difesa?

                              In attacco solo con ibra? e la panchina? Ma poi ibra boh, mi sembra arrivato.

                              Commenta


                              • #90
                                E le risposte ce le darà il nostro carissimo wang dall'abitacolo della sua Lambo bella fiammante, acquistata grazie a vincite al calcioscommesse!!!



                                Wang:"Brum brum bruuuuuùùùuuuuum bruùùùùùùm brùùùùùm"

                                Primasecondaterzaquartaquintaaa!!! Chicane sul tappetino e derapata da tastiera! è lui ragazzi, solo lui!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X