annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il fatto che tu non ti faccia vivo non fa che decrescere la tua dignità. Sei un cesso che non scoperebbe neanche a pagamento?

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
      Il fatto che tu non ti faccia vivo non fa che decrescere la tua dignità. Sei un cesso che non scoperebbe neanche a pagamento?
      Se conosci Ichi, ti avrà spiegato che tutto ciò che dico è vero.

Commenta

• Mi ha detto cose che tutti sarebbero in grado di fare, basta essere un po' clown e un po' stupidi.
        Non c'è quello che dici, tutta la nevrosi della ricchezza millantata, la mitomania fino al rincoglionimento, sono cose da forum.

Io e ENZMARSI ti aspettiamo, dimostra di essere qualcuno.

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
          Mi ha detto cose che tutti sarebbero in grado di fare, basta essere un po' clown e un po' stupidi.
          Non c'è quello che dici, tutta la nevrosi della ricchezza millantata, la mitomania fino al rincoglionimento, sono cose da forum.

Io e ENZMARSI ti aspettiamo, dimostra di essere qualcuno.

Ciò che ti ha spiegato Ichi ti incuriosisce tanto tanto tanto.

Commenta

• qua si parla di calcio
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• non ho capito bene, wang e' la seconda incarnazione di gesù?

Commenta

• In realtà è la prima. Quella di cui si parla nella Bibbia è tutta una sceneggiata

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                  qua si parla di calcio
                  Mi scuso. Aggiungo solo che domani si parte per le vacanze.

Commenta

• Menomale.
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Menomale.
                      Essere leader comporta questo. odio e amore. Ma sempre al centro, nel bene e nel male.

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        Mi scuso. Aggiungo solo che domani si parte per le vacanze.
                        buone vacanze!

però prima di andartene un bel 3d sui segreti del mercato italiano e internazionale devi aprirlo...io devo sapere se ibra resta o va e chi viene al suo posto in caso di partenza...e poi il top player della giuve devi dircelo!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ora quando leggo wang mi tocco i coglion.i

Commenta

Sto operando...
                          X