Il fatto che tu non ti faccia vivo non fa che decrescere la tua dignità. Sei un cesso che non scoperebbe neanche a pagamento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Euro 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioIl fatto che tu non ti faccia vivo non fa che decrescere la tua dignità. Sei un cesso che non scoperebbe neanche a pagamento?
Commenta
-
Mi ha detto cose che tutti sarebbero in grado di fare, basta essere un po' clown e un po' stupidi.
Non c'è quello che dici, tutta la nevrosi della ricchezza millantata, la mitomania fino al rincoglionimento, sono cose da forum.
Io e ENZMARSI ti aspettiamo, dimostra di essere qualcuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioMi ha detto cose che tutti sarebbero in grado di fare, basta essere un po' clown e un po' stupidi.
Non c'è quello che dici, tutta la nevrosi della ricchezza millantata, la mitomania fino al rincoglionimento, sono cose da forum.
Io e ENZMARSI ti aspettiamo, dimostra di essere qualcuno.
Ciò che ti ha spiegato Ichi ti incuriosisce tanto tanto tanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioqua si parla di calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMenomale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioMi scuso. Aggiungo solo che domani si parte per le vacanze.
però prima di andartene un bel 3d sui segreti del mercato italiano e internazionale devi aprirlo...io devo sapere se ibra resta o va e chi viene al suo posto in caso di partenza...e poi il top player della giuve devi dircelo!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta