Garcia approves |
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Euro 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioun terrone che non spiccica 2 vocaboli in italianoOriginariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggionon centra.
Per il resto, ormai Wang sei solo una macchietta. Penso sia rimasto solo Ichi (ma solo perché vi conoscete) a supportare le tue idiozie.
Prima eri particolare nel fingerti un clown, ora sei solo triste.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio*
Per il resto, ormai Wang sei solo una macchietta. Penso sia rimasto solo Ichi (ma solo perché vi conoscete) a supportare le tue idiozie.
Prima eri particolare nel fingerti un clown, ora sei solo triste.
ichi non si discute, si ama.Ultima modifica di Ernemuse; 02-07-2012, 17:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiowang dimmi che ne pensi di chiellini
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNon devi agitarti, io ti capisco, perchè avere davanti tutta la verità è sempre difficile da sopportare. Ora, come tu ben sai, io sono uno dei più grandi intenditori di calcio, e come ben sai, sono amico di vari calciatori di serie A, che con me condivisono i commenti su ciò che ruota attorno al calcio.
Commenta
-
ormai wang e ichi devono mantenere il personaggio che gli ha portato "popolarità" (visto che se ne parlava prima x totti )
sono schiavi di quello che erano...sono come quei cantanti degli anni 60 che continuano a cantare la stessa canzone
uno delira,l altro offende sono scontati...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioNon hai capito il punto, a me di quello che dici non me ne frega un càzzo, è da anni che non ti credo - ovviamente con le mie ragioni. Pero prima ti valutavo come ottimo buffone, ora nisba, solo tristezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNon è così, io invece porto gioia verso tutti voi che mi seguite. Ti faccio un esempio. Io scommetto quello che vuoi che non riusciresti mai a mettermi in ignore.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioormai wang e ichi devono mantenere il personaggio che gli ha portato "popolarità" (visto che se ne parlava prima x totti )
sono schiavi di quello che erano...sono come quei cantanti degli anni 60 che continuano a cantare la stessa canzone
uno delira,l altro offende sono scontati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNon è così, io invece porto gioia verso tutti voi che mi seguite. Ti faccio un esempio. Io scommetto quello che vuoi che non riusciresti mai a mettermi in ignore.
Il fatto che tu sia un clown patetico non ha nulla a che fare con quello che "noi" facciamo.
Commenta
-
Generazione di fenomeni, Mata: «Adesso l’oro olimpico»
La Spagna vince e non si ferma. Fino a ieri Bonhof era l’unico al mondo ad aver vinto due Europei. Lo hanno raggiunto 12 spagnoli... E Casillas batte Zoff: 509’ senza goal nelle fasi finali di un Europeo.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioper quanto tempo?
Mi spiace per Blasowski, perchè nelle sue parole avverto un senso di depressione e noia generale.
Ragazzi statemi a sentire per bene. Io sono uno che riesce a capire ognuno di voi. Si, il forum è un bel passatempo per tutti, ma a me piace usarlo come espressione di ciò di come davvero dovrebbe essere il mondo in cui vivete. sarò noioso, sarò quello che volete, ma io vi guido verso tutto ciò che è giusto fare ed essere.
Rivolgendomi a Blasowski, forse sei rimasto deluso che non sono venuto a portarvi in giro con Ichi. Ma io non sono uno qualunque, non posso esportmi più di tanto perchè sono un personaggio pubblico. Ichi queste cose le sa bene, tanti giorni e tante notti ho portato in giro ichi nella massima privacy. L'hò portato anche a Trigoria, ma non quartiere, dentro Trigoria dove c'è la Roma, dove gli ho fatto conoscere dal vivo De Rossi e altri giocatori. Mi spiace solo che Totti aveva il giorno di permesso e quindi non c'era.
Chi sono io e chi devo essere? lo spiegai ad Ichi anni fa quando mi invitò a giocare ad ultima e quindi anche qui sul forum, posso essere solo una voce che vi guida.
Io ti assicuro che ti annoieresti di più senza la speranza di una società migliore in cui io vi guido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiocn noi intendi te e tuo figlio?
Commenta
Commenta