annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Balotelli alla Juve dopo che per anni gli ho cantato contro e tirato banane io non ce lo voglio.
    Ma poi parli tu, fino a 20 giorni fa per te la Nazionale era da boicottare e tifare per le avversarie e ora stai qua a dire il contrario, uno come te prenderebbe alla Juve anche materazzi
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Balotelli alla Juve dopo che per anni gli ho cantato contro e tirato banane io non ce lo voglio.
      Ma poi parli tu, fino a 20 giorni fa per te la Nazionale era da boicottare e tifare per le avversarie e ora stai qua a dire il contrario, uno come te prenderebbe alla Juve anche materazzi
      Io sto parlando di balotelli. La nazionale poteva essere molto più forte di quanto è adesso. Che poi nazionale non è, si chiama Italijuve.

Quindi tu sei uno di quei pochi idioti che tiravano banane. capito.

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
        Tu prima impara a scrivere.
        Già chiamato mamma o ancora gattoni gattoni?

Commenta

• Le banane hanno un sacco di potassio e fanno innamorare. Sono molto più efficaci dei dardi di Eros, a dir la verità. Non come l'alcool, ma a metà strada - diciamo - tra i dardi di Eros e il Vermentino.
          In ogni caso Pirlo è, come ho detto l'altra volta, il giocatore più fondamentale dell'Europeo, se si può dire. Il fatto è che il centrocampo dell'Italia di Prandelli è diventato, nel giro di quattro partite, l'innovazione veramente degna di nota del calcio internazionale post Mourinho/Guardiola.

Commenta

• Mi hanno riferito che Dark e Blackhawc non hanno esultato al gol di balotelli

Commenta

• Ma se Dark l'ho visto io correre nudo con la parrucca riccia tricolore

Commenta

• Commenta

• balotelli ha pochi pettorali

Commenta

Uno degli Europei più spettacolari in assoluto
                    è il primo che vedi?

o forse sei solo l italiano medio che dato siamo arrivati in finale ha bisogno di far "aumentare" il valore del torneo per esaltare le nostre prestazioni?
                    lo hai fatto anche col campionato italiano quest anno....wang italiano medio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

forza germania
                      Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                      Io tifo germania agli europei.
                      poi la germania è avvantaggiata, gioca in casa.
                      Chi vive su questa penisola non ha ne terra ne bandiera. Ne uno stato ne un governo. niente di diverso rispetto a dei zingari. Io quindi tifo Germania.
                      o germaqnia o spagna. difficilmente posso sbagliare qualcosa riguardo il calcio
                      forza germania
                      loro superiori nella razza e nel pensiero
                      *

Commenta

• Grazie.
                        .
                        .

Commenta

Mi hanno riferito che Dark e Blackhawc non hanno esultato al gol di balotelli
                          Ma dai, esulterebbe perfino un coglione dopo le vittorie a varsavia e a bruxelles, con buona pace del "perfino"

Grazie sistema calcio, grazie cara Merkel, ci avete regalato nell'arco di ventiquattro ore il rincoglionimento del popolo e l'uscita dall'euro.
                          Grazie fottuti tedeschi.

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                                X