annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Quello che non sopporto è che state scaricando su Balotelli tutto l'odio verso l'Inter che non avete potuto sfogare durante gli anni post calciopoli. È il nostro unico potenziale fuoriclasse, mettetevi un paio di occhialoni e deal with it.
      E che c'entra balotelli con calciopoli... ti assicuro che, da parte mia, non è così. Gli occhiali non me li metto, come posso tifare un calciatore di quel genere, non mi rappresenta e non rappresenta il gioco del calcio per come lo intendo io. Zidane era una testa calda ma i suoi erano episodi isolati, lo ricordo per ben altre cose. E poi stai accostando un ottimo giocatore a uno dei più forti della storia del calcio.
      Maelstrom

Commenta

A me sta sul cazzo chi fa razzismo velato sulla sua professionalità. Negro di merda, ma diciamolo. Sai perfettamente che si tratta di campagna mediatica e che tanta insubordinazione è in campo, in Nazionale, perchè così dev'essere.

Quindi o è demagogia per giustificare il disgusto nei confronti del mangiabanane, o è totale idiozia che scaturisce, guarda un pò, in altrettanta demagogia.

Insisto.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Tra l'altro i compagni dicono sia una persona squisita e divertentissima.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            E che c'entra balotelli con calciopoli... ti assicuro che, da parte mia, non è così. Gli occhiali non me li metto, come posso tifare un calciatore di quel genere, non mi rappresenta e non rappresenta il gioco del calcio per come lo intendo io. Zidane era una testa calda ma i suoi erano episodi isolati, lo ricordo per ben altre cose. E poi stai accostando un ottimo giocatore a uno dei più forti della storia del calcio.
            Io lo ricordo per due testate, di cui una così decisiva, da far perdere alla propria nazionale il campionato del mondo, e una passeggiata sulla schiena del proprio avversario, nel mondiale precedente. Era una violenta testa di *****, ma siccome era pure fortissimo, gli si concede qualcosa. Non capisco perché a Balotelli non si lascia passare nemmeno un "E ora andatevene tutti affanculo".

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              Io lo ricordo per due testate, di cui una così decisiva, da far perdere alla propria nazionale il campionato del mondo, e una passeggiata sulla schiena del proprio avversario, nel mondiale precedente. Era una violenta testa di *****, ma siccome era pure fortissimo, gli si concede qualcosa. Non capisco perché a Balotelli non si lascia passare nemmeno un "E ora andatevene tutti affanculo".
              Giustissimo.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Se vuoi ti pronostico la germania vincente, così va furi al prossimo turno.
                ci ha gia pensato wang

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

altri giocatori però in campo fanno la differenza, balotelli 1 su 5 la fa, e 2 su 5 è squalificato
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Carimen ha assolutamente ragione, ne parlavo proprio ieri con gli amici mentre guardavamo la partita. Ogni squadra ha le proprie teste calde e ogni squadra che si rispetti le dovrebbe difendere, attenuandone gli aspetti negativi ed esaltandone quelli positivi. Possibile che Balotelli in Italia fosse odiato anche dalla propria tifoseria mentre in Inghilterra al Man Blue, gli abbiano addirittura riservato un inno? Noialtri italiani, come per tantissime altre cose, dovremmo cominciare a farci un tantino furbi sotto questo punto di vista, perché tutte le altre squadre hanno degli avanzi di galera in rosa ma fanno vedere agli organi competenti che gli atteggiamenti scorretti non sono ammessi e si fanno rasponi in diretta osannando il Fair Play. Salvo poi, a telecamere spente, dare l'high five al proprio giocatore e dirgli "bella entrata ma la prossima volta, la gamba devi proprio portargliela via" e chi ha giocato in un qualche campionato anche dilettantistico queste cose le sa.

Quindi basta con queste menate sulla professionalità ed il rispetto del prossimo, difendiamo Balotelli come a suo tempo difendemmo Totti, Cassano, Materazzi, Tassotti, e tutti gli altri.

E per garantire la serietà del mio post, sappiate che ieri mi sono quasi bagnato e che avrei voluto portarlo a casa e fargli scopare mia sorella. A gratis, ovviamente.

.

Commenta

• nel dubbio fammela scopare a me.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        E' giusto quello che dici, c'è da tener conto pero che le ha fatte anche alla fine della sua carriera, mica a 22 anni.
                        William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
                        Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
                        ^^ complici forever

Commenta

• Il problema di fondo è proprio che professionalità e rispetto sono ritenute "menate" oramai. Difendetelo voi il coglioncello, io rimango della mia opinione. Poi magari quando lascierà la squadra in 10 in una partita importante continuate a difenderlo.
                          Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Io lo ricordo per questo invece:

Ma soprattutto per questo:

balotelli invece viene ricordato da tutto il mondo solamente come un coglione.
                            E se non si da una regolata l'opinione mondiale rimarrà questa
                            .
                            .

Commenta

• Boh sinceramente per com'è diventato (o sempre stato) il nostro calcio, amo Balotelli con tutto il cuoreh!
                              Quoto dummy, ieri dopo la sua esultanza ero tutto un fremito, godevo come un riccio, e avrei voluto donargli un rene.
                              Rispetto chi lo reputa un càzzone panato, perchè lo è, ma è più forte di me, mi fa troppa simpatya *_*"

...E' indiscutibile che sia il più forte attaccante italiano, il che lo rende ancora più stimabile imho.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Fermo restando che il mio discorso si applica solo alla nazionale. Ogniqualvolta me lo ritrovi avversario continuerò a saltellare, sia chiaro.

E a proposito di Zidane, che reputo il più forte giocatore in assoluto degli ultimi 20 anni (sì, anche più di R9, CR7, pulci e zecche danzanti) vorrei fare una provocazione: in quanto franco-algerino, se il gene "pelle scura" non fosse stato recessivo rispetto a quello "pelle chiara", gli sarebbe stata attribuita comunque la sua grandezza?

.

Commenta

Sto operando...
                                X