edito va, perché sinceramente non c'ho voglia di...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Euro 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMa come ***** fa a farvi rosicare pur non volendolo
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNo, era un coro della Curva Sud del 2005 contro i laziali "Biancazzuro bastardo", poi copiato in Germania perché ovviamente la Sud fa scuola. Ad onor del vero il coro nasce dopo una partita col Bruge, di rimando perché lo usavano loro e hanno perso in casa.
Quindi no, non era dei mondiali 2006, comunque bel tentativo, ma dal divano sembra tutto più facile.
però mi sono sempre chiesto perchè la cantassero.
EDIT: ho appena letto su wikipedia... certo che per vedere in
« I'm gonna fight 'em off
A seven nation army couldn't hold me back »
Bisogna essere malati...Ultima modifica di Dargor83; 12-06-2012, 16:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioTi svelo un segreto, però non dirlo a nessuno: tutti i cori da stadio sono brani famosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioLi facevo più originali 'sti coristi.
Commenta
-
gemellaggio sugli spalti in croazia - eire
se devo essere bannato, spero non sia per il nudo, ma perché la tipa dietro urta la sensibilità di qualcunoUltima modifica di JustLikeToio; 12-06-2012, 23:47.
Commenta
-
io una botta gliela darei anche a quella dietro
l acqua nn deve essere potabile x spegnere il fuoco
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta