annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Euro 2012

comincia l'europeo...chi lo vincerà?
    25
    croazia
    4.00%
    1
    danimarca
    0.00%
    0
    francia
    4.00%
    1
    germania
    24.00%
    6
    grecia
    0.00%
    0
    inghilterra
    4.00%
    1
    italia
    16.00%
    4
    olanda
    16.00%
    4
    polonia
    4.00%
    1
    portogallo
    0.00%
    0
    repubblica ceca
    0.00%
    0
    irlanda
    0.00%
    0
    russia
    12.00%
    3
    spagna
    0.00%
    0
    svezia
    0.00%
    0
    turchia
    16.00%
    4

Il sondaggio è scaduto.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    comincia l'europeo...chi lo vincerà?

io penso alla champions league.

Commenta

non trovo la juve

Commenta

Olanda, per la legge dei grandi numeri.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Russia o_o

Commenta

bella la prima partita

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io dico Russia, ma solo perché ho Arshavin al fantacalcio.
              Maelstrom

Commenta

Forza Germania !

Commenta

come gia dissi prima degli europei (perche io non sbaglio mai niente riguardo al calcio che e' la cosa piu importante della vita)

favorita al titolo la germania
                  sorprese: russia e danimarca
                  flop: spagna, olanda e inghilterra

Commenta

Il terzetto finale più accreditato è Spagna Germania Olanda. Però secondo me, se Blanc non fa lo scemo, la Francia sarà una sorpresona. L'inghilterra è senza Rooney per due partite.

Commenta

la spagna e' senza puyol e villa

l'italia e' senza baggio e cossu

Commenta

E l'Italia?
                        Secondo me, nonostante abbia il migliore centrocampo degli ultimi anni, è la peggiore selezione dal 2000 a oggi. Non abbiamo due veri esterni di centrocampo, e non abbiamo nemmeno il numero 10 fuoriclasse che permetteva di sopperire a questo fatto. Baggio prima e Totti poi erano i giocatori chiave siamo arrivati secondi e primi ai mondiali nel loro migliore momento di forma. Quest'anno l'unico che potrebbe fare bene in quel ruolo è Giovinco, ma non ha la fiducia di Prandelli, che lo vorrebbe far giocare a partita cominciata e sempre sugli esterni in un attacco a tre.
                        La figuraccia dell'ultimo mondiale è nata principalmente da questo. Non hai buoni esterni da 15 anni, e non hai portato nemmeno un trequartista di ruolo. Fece giocare un disastroso Camoranesi preferendolo nelle convocazioni al migliore Cossu, che durante quel campionato fu per rendimento inferiore solo a Snejider, che portava la sua nazionale in finale.
                        Però non tutto fa schifo, speriamo che il terzetto difensivo della juventus non sia disastroso come tutti si aspettano, e che Pirlo, la nostra unica stella vera, sia nella migliore forma.

Commenta

la squadra del 2010 era piu scarsa, cmq sia questa italia non sarebbe potenzialmente male, ma ci sono alcune scelte che non mi convincono, come la scelta di lasciare a casa silvestre o astori, facendo giocare de rossi in difesa, la scelta di mettere giaccherini titolare, o di puntare su cassano convalescente invece che su di natale o soprattutto miccoli

inoltre lasciare fuori giovinco, unico giocatore in italia capace di saltare l'uomo pur non essendo un fenomeno, e' un suicidio, non abbiamo silva e iniesta, o robben e snejder, o ribery, cristiano ronaldo e ozil... quindi giovinco DEVE giocare

Commenta

Finora Italia nettamente meglio. Anche se non mi piace in difesa, migliore degli italiani de rossi, maggio molto deciso e senza errori.

Commenta

De Rossi un po' sotto tono, sta giocando solo da 7,5. Secondo me deve tirarlo fuori e mettere Miccoli.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                              X