Buttaci per lo meno 50k euro sennò non ti crede nessuno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Euro 2012
Comprimi
X
-
delle 8 solo inghilterra e portogallo nn hanno mai vinto l europeo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioCarimen ha assolutamente ragione, ne parlavo proprio ieri con gli amici mentre guardavamo la partita. Ogni squadra ha le proprie teste calde e ogni squadra che si rispetti le dovrebbe difendere, attenuandone gli aspetti negativi ed esaltandone quelli positivi. Possibile che Balotelli in Italia fosse odiato anche dalla propria tifoseria mentre in Inghilterra al Man Blue, gli abbiano addirittura riservato un inno? Noialtri italiani, come per tantissime altre cose, dovremmo cominciare a farci un tantino furbi sotto questo punto di vista, perché tutte le altre squadre hanno degli avanzi di galera in rosa ma fanno vedere agli organi competenti che gli atteggiamenti scorretti non sono ammessi e si fanno rasponi in diretta osannando il Fair Play. Salvo poi, a telecamere spente, dare l'high five al proprio giocatore e dirgli "bella entrata ma la prossima volta, la gamba devi proprio portargliela via" e chi ha giocato in un qualche campionato anche dilettantistico queste cose le sa.
Quindi basta con queste menate sulla professionalità ed il rispetto del prossimo, difendiamo Balotelli come a suo tempo difendemmo Totti, Cassano, Materazzi, Tassotti, e tutti gli altri.
E per garantire la serietà del mio post, sappiate che ieri mi sono quasi bagnato e che avrei voluto portarlo a casa e fargli scopare mia sorella. A gratis, ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiova bene che merdinho cammina anche sulle acque ma adesso dire che lo ha gestito meglio di mancini...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioun lampo di lucidità...quando avrai il prossimo magari capirai di cosa si stava parlando
Commenta
-
croate sempre attive... in trasferta non si dorme
carmine pensaci tu per la censuraUltima modifica di JustLikeToio; 23-06-2012, 20:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNo non c'ho voglia, ti banno direttamente
Commenta
Commenta