![](http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/554808_406217386095493_1689946436_n.jpg)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Euro 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPoi un giorno Balotelli spiegherà a tutti perché è arrabbiato col mondo. Poi si lamenta se lo fischiano... Bah che testa di m1nchia.
Non sai che i bed boi fanno audience? O sei rimasto agli stereotipi di popolarità anni '80?
Comunque non credo vinceremo il titolo, usciremo sicuramente da eroi. Si parlerà delle ingiustizie subite fino ad unizio campionato..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Io lascerei stare i discorsi sugli stereotipi e la demagogia, che servono solo confondere le idee e a cercare un alibi per qualcuno che fa soldi proprio facendo leva su chi la pensa come te, apparendo come un idolo che lotta per chissà quali ideali, mentre in realtà è solamente una persona che dovrebbe imparare cos'è la professionalità.
Io guardo il calcio e cercare di tirare una gomitata senza nessuna ragione a un giocatore avversario, cadere nelle provocazioni, incazzarsi quando si segna e prenderlo subito come un pretesto per "fare a gné gné" con il proprio marcatore, giocare con la svogliatezza di uno che sembra costretto a farlo... sinceramente mi danno l'immagine di un bulletto del càzzo, anziché quella di un professionista serio.
E sia ben chiaro, parlo di balotelli solo perché me lo sono ritrovato in nazionale e mi tocca guardarlo per forza, altrimenti non ho mai passato più di 5 secondi a leggere le notizie (come sempre scritte ad arte, su questo sono daccordo con te) sui giornali o sui siti riguardanti le stronzàte che fa sia in campo che nelle vita privata.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiogiocare con la svogliatezza di uno che sembra costretto a farlo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioE comunque tutte le generazioni odiano le precedenti dai tempi di Chrono e Zeus
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiosinceramente mi danno l'immagine di un bulletto del càzzo.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioElle dai posta un pò di verifiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAh comunque io, come al solito, ci azzecco sempre nei pronostici: ho messo Russia vincente nel sondaggio
Però in realtà dicevo Russia anche io..
Commenta
-
purtroppo ho scoperto che anche un giornalista gufo ai livelli di wang aveva detto russia...per questo nn ha vinto
cristiano ruiu gatto nero!!!
ora lo vinciamo noi (speriamo) o il portogallo cosi ronaldo vince il pallone d oro
han rotto il ***** germania e spagna anche se la germania nn vince un grande trofeo dal 96 mi pare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioL'hai detto. Qual'è il senso di argomentare circostanze artefatte, quindi? Esclusa la demagogia, chiaramente.
Mi da fastidio vederlo in campo, non ce posso fà niente.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopurtroppo ho scoperto che anche un giornalista gufo ai livelli di wang aveva detto russia...per questo nn ha vinto
cristiano ruiu gatto nero!!!
ora lo vinciamo noi (speriamo) o il portogallo cosi ronaldo vince il pallone d oro
han rotto il ***** germania e spagna anche se la germania nn vince un grande trofeo dal 96 mi pareMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIl fatto che ieri sera ha provato a dare una gomitata senza senso all'irlandese non è una circostanza artefatta, è un gesto reale che ancora una volta giustifica i BU che gli riservano i tifosi avversari, di qualunque nazione. Poi non c'è niente da argomentare, io ho solo detto la mia, ovvero che non è un professionista serio e che non vorrei essere costretto a vederlo giocare, perché sfigura proprio rispetto alla serietà degli altri 10 giocatori (ci metto pure cassano, pensa un pò) della squadra che alla maglia ci tengono e che mettono l'anima in campo.
Mi da fastidio vederlo in campo, non ce posso fà niente.
Quello che non sopporto è che state scaricando su Balotelli tutto l'odio verso l'Inter che non avete potuto sfogare durante gli anni post calciopoli. È il nostro unico potenziale fuoriclasse, mettetevi un paio di occhialoni e deal with it. Il grandissimo Rooney ci ha messo 10 anni a diventare un personaggio tranquillo. Zidane è sempre stato sopra le righe in campo, scorretto e geniale. Non tutti i calciatori sono personalità beta, come nel mondo reale.
Commenta
Commenta