ma pure abate ha giocato bene, si è fatto il culo e teneva rooney sulle ripartenze, colmava i limiti fisici di pirlo o.O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Euro 2012
Comprimi
X
-
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggioe ne passa da dire che lui e montolivo inguardabili
Non capisco perchè non mette diamanti al posto di quel ********* di montolivo fisso dietro le punte... perchè alla fine uno dei due attaccanti si deve abbassare per forza o peggio ancora a volte si deve allargare diminuendo appunto la velocità di gioco, per la mancanza purtroppo, di due esterni di personalità (forse qualche spunto di Balzaretti si è visto ieri nel primo tempo con personalità, ma a destra tra abate e maggio...) e che quindi non abbiamo tanti giocatori in area.
A centrocampo penso abbiamo poco da invidiare alle altre squadre... Pirlo Marchisio e De Rossi mi hanno fatto brillare gli occhi... che bei calciatori. Non vi dico di Pirlo quando ha offerto il cucchiaio ad Hart (li pensavo, da grande pessimista quale sono, che l'italia poteva anche andare a casa dopo questo cucchiaio). *_*
Resta comunque di fatto che Balotelli è scandaloso, se c'era Di Natale non ci faceva penare fino ai calci di rigore, non dico 4-0 ma la gara la si concludeva sicuramente sul 2-0.
ps. l'unico inglese che si è salvato ieri direi Lescott, un animale!Ultima modifica di Kekko8; 25-06-2012, 11:25.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
l'unico errore di montolivo è stato quello di non fare il trequartista, stava troppo indietro durante il gioco offensivo e pestava i piedi a chi li ci doveva stare, non è abituato a stare li (sempre meglio di thiago motta ovviamente), spesso si trovava li in mezzo come un bimbo sperduto e quante volte de rossi ha dovuto rallentare il gioco perchè non c'era nessuno a cui passarla, addirittura ogni tanto stava sulla linea dei difensori. Doveva essere il collante tra attacco e centrocampo ma cosi non è stato. Davanti Balotelli non lo condanno sta volta, ha sbagliato, e tanto, però i suoi movimenti facevano salire la squadra e permettevano piu gioco a fasce e centrocampo, proprio perchè lo tenevano in tre. Poi vabbe, quegli errori sottoporta davvero inguardabili, ma almeno una volta tanto ha giocato a calcio. Boccio purtroppo cassano, era li davanti, è vero che ha poco fiato però spesso ha sbagliato anche appoggi fondamentali. Un peccato. Diamanti ha dato un po di corsa, anche se il giocatore in se non mi fa impazzire, forse avrei azzardato giovinco, la formica atomica con quella difesa cosi fissa sugli stessi uomini avrebbe fatto faville. Poi con gerrard in preda ai crampi...
Commenta
-
Appunto non è abituato a giocare li, ce ne siamo accorti tutti da un anno penso, tranne prandelli.
Cassano è ingrassato o è impressione mia?
Comunque Diamanti o Giovinco, li ci vuole un trequartista.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
P.S. e lode al ct degli inglesi che in preda alla disperazione ha:
1- messo in campo carroll con l'unico compito di farsi sparare in faccia pallonate (da li gli inglesi hanno cominciato a giocare all'inglese) e far salire la squadra, peccato solo che il ***** di arbitro ieri ha tirato fuori un solo cartellino per il povero maggio che forse manco se lo meritava.
2- dopo una partita in cui probabilmente stava cercando di contare i fili d'erba nel campo ha deciso, al 90° di incazzarsi come una iena per un fallo nella propria metà campo, così, per far vedere che c'era anche lui in campo. Uomo con le palle insomma.
3- con gerrard senza fiato, con i crampi e probabilmente in preda ad una possibile embolia ha deciso di non sostituirlo (beh, è gerrard) facendo giocare gli inglesi con un uomo in meno ai supplementari, non sarebbe cambiato niente perchè avevamo in mano il gioco, però è un pirla.
4- mette dentro Walcott perchè è superveloce. Peccato che palle non ne arrivano. Anche perchè penso abbia litigato con carrol, che la passava sempre a rooney.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioa me pirlo non è che mi abbia esaltato tanto, dai giornali sembra abbia fatto tutto lui
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioa me pirlo non è che mi abbia esaltato tanto, dai giornali sembra abbia fatto tutto luiWilliam Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggioAppunto non è abituato a giocare li, ce ne siamo accorti tutti da un anno penso, tranne prandelli.
Commenta
-
Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggioMa la colpa è solamente sua, lui era il trequartista. Ha fatto tipo 5 minuti da trequartista e il resto da centrocampista. era sempre tra i coglioni di de rossi e pirlo.
Cioè forse mette montolivo per una maggiore copertura a centrocampo? Cioè non so interpretarla questa scelta, ma penso che pure mio nonno sappia vedere le differenze in campo con montolivo prima e con diamanti\giovinco dopo.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
Commenta