Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcioscommesse
Comprimi
X
-
Chi mi da l'indirizzo di casa di Gianello per cortesia? Se ci levano europa league giuro su dio che lo appendo per i denti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
edit: grazie a pugnetto e a chi mi ha editato che mi salvaguardaUltima modifica di sborone; 30-05-2012, 17:09.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
alla fine l inter andrà in champions
terzo posto di cartone!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
forse nn parliamo di chi è stato arrestato perchè le questioni della provincia romana interessano solo a roma?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
roma è il centro del mondo...
Commenta
-
Io non vorrei dire mah... ma ne prevedo 2
Commenta
-
Calcioscommesse, la Gdf accusa Buffon: avrebbe fatto scommesse vietate per oltre 1,5 milioni di euro
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Abn7SPlF
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon era Buffon, era Wang
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioScommettere non è reato in alcuna maniera. Però Buffon essendo tesserato non può scommettere. Chiarito questo punto, bisogna capire se Buffon scommetteva su campionati esteri.
1. Ai soggetti dell’ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore professionistico è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per interposta persona, anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti univocamente funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell’ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC.
2. Ai soggetti dell’ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore dilettantistico e al settore giovanile è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per interposta persona, presso soggetti non autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti univocamente funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell’ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC.
3. La violazione del divieto di cui ai commi 1 e 2 comporta per i soggetti dell’ordinamento federale, per i dirigenti, per i soci e per i tesserati delle società la sanzione della inibizione o della squalifica non inferiore a diciotto mesi.
4. Se, per la violazione del divieto di cui ai commi 1 e 2, viene accertata la responsabilità diretta della società ai sensi dell’art. 4, il fatto è punito con l’applicazione delle sanzioni di cui alle lettere g), h), i), l) dell’art. 18, comma 1, anche congiuntamente in relazione alle circostanze e alla gravità del fatto.
Commenta
Commenta