annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale coppa italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
    ***** tiri fuori il Veneto se parli di terroni?
    tu lo sai come vengono chiamati i veneti al nord vero?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Informati bene, quello che senti te è riferito ai rodigini (o rovigoti, se vuoi essere dispregiativo). Che a dirla tutta Rovigo è talmente insulsa che pare verrà tolta come provincia.

Commenta

• quello che dici tu deve essere una roba di terroni del nord (i veneti) che danno dei terroni ad altri

un po quello che fanno gli svizzeri con noi lombardi ma in tutto il nordovest se dici veneto dici terrone

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ma che ***** ne sa xvaso
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• bollaria!

http://www.youtube.com/watch?v=0ITNhNXTmmU

Cmq si i Veneti sono i Terroni del nord.
            Poi ovvio che non ha senso dirlo a un bellunese, però così è!

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Rosico perché quest'anno non posso fare un presepe bello come il vostro!
              Vedi che rosiki ?
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• oh xvaso. son 6 mesi che sto a milano e devo ancora conoscere un milanese. Tu xvaso sei un milanese doc vero?

Commenta

• Gira voce la supercoppa italiana si gioca a pechino... che tristezza... Già mi vedo i tamagoci vestiti di bianconero e di azzurro.
                  Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                    oh xvaso. son 6 mesi che sto a milano e devo ancora conoscere un milanese.
                    shhhhh, non dirglielo, che i milanesi manco se ne sono accorti che non esistono più

Commenta

• dio mio i montanari leghisti che nel 2012 proteggono ancora la purezza della "razza"

se quando ero piccolo mi serviva un traduttore per capire cosa diceva mia nonna che parlava solo milanese ora mi ci vuole per capire i peruviani,marocchini,cinesi e il loro italiano storpio,nn vedo il problema anzi...

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ora mi ci vuole per capire i peruviani,marocchini,cinesi e il loro italiano storpio,nn vedo il problema anzi...
                        Non toccare questo punto, stai per entrare in una valle di lacrime...

Commenta

• il bello è che sei tu che hai dato dei terroni ai veneti e bergamaschi. E non credere, sinceramente fottesega, non mi importa nulla della purezza, ma un milanese che da del terrone a qualcuno non si può sentire.
                          Macca, io ne conosco tanti di milanesi, si stan trasferendo tutti nei vari paeselli, e son tutti belli felici, sembra che han trovato l'america

Commenta

• prima ti chiedi se ci sono piu terroni gobbi o napoletani e poi ti lamenti se qualcuno fa notare che per buona parte del nord tu e l amico maccatomo siete considerati terroni o anche peggio?

ti ho solo risposto...ci sono piu terroni interisti in italia visto che il vostro tifo extralombardo è in prevalenza in puglia calabria e veneto

Commenta

• Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggio
                              Annarè me vurria spusà?
                              dio fa quanto sei terrone.
                              comunque godo che la vecchia tròia abbia tirato le cuoia contro il napoli. godo un sacco

Commenta

• buona parte del nord haaha, ma se non sai neanche cosa sia il nord.
                                poi se non sei stupido e ti vai a documentare su quello che dici, magari fai meno figure di *****. In 2 minuti trovi il documento che ti smentisce

Commenta

Sto operando...
                                X