Originariamente inviato da AndryFox
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finale coppa italia
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
quello che dici tu deve essere una roba di terroni del nord (i veneti) che danno dei terroni ad altri
un po quello che fanno gli svizzeri con noi lombardi ma in tutto il nordovest se dici veneto dici terrone
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
bollaria!
http://www.youtube.com/watch?v=0ITNhNXTmmU
Cmq si i Veneti sono i Terroni del nord.
Poi ovvio che non ha senso dirlo a un bellunese, però così è!
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioRosico perché quest'anno non posso fare un presepe bello come il vostro!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiooh xvaso. son 6 mesi che sto a milano e devo ancora conoscere un milanese.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
dio mio i montanari leghisti che nel 2012 proteggono ancora la purezza della "razza"
se quando ero piccolo mi serviva un traduttore per capire cosa diceva mia nonna che parlava solo milanese ora mi ci vuole per capire i peruviani,marocchini,cinesi e il loro italiano storpio,nn vedo il problema anzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioora mi ci vuole per capire i peruviani,marocchini,cinesi e il loro italiano storpio,nn vedo il problema anzi...
Commenta
-
il bello è che sei tu che hai dato dei terroni ai veneti e bergamaschi. E non credere, sinceramente fottesega, non mi importa nulla della purezza, ma un milanese che da del terrone a qualcuno non si può sentire.
Macca, io ne conosco tanti di milanesi, si stan trasferendo tutti nei vari paeselli, e son tutti belli felici, sembra che han trovato l'americaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
prima ti chiedi se ci sono piu terroni gobbi o napoletani e poi ti lamenti se qualcuno fa notare che per buona parte del nord tu e l amico maccatomo siete considerati terroni o anche peggio?
ti ho solo risposto...ci sono piu terroni interisti in italia visto che il vostro tifo extralombardo è in prevalenza in puglia calabria e veneto
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggioAnnarè me vurria spusà?
comunque godo che la vecchia tròia abbia tirato le cuoia contro il napoli. godo un sacco
Commenta
-
buona parte del nord haaha, ma se non sai neanche cosa sia il nord.
poi se non sei stupido e ti vai a documentare su quello che dici, magari fai meno figure di *****. In 2 minuti trovi il documento che ti smentisceL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta